Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Katia Tarasconi - È di nuovo Natale!
E a Piacenza la magia delle feste torna ad accendersi tra luci, musica, mercatini e momenti che riportano la città a stare insieme.
Questa mattina, in Municipio, abbiamo presentato un programma ricchissimo che, da fine novembre all’Epifania, riempirà il centro e i quartieri di iniziative pensate per famiglie, bambini, visitatori e per chi vuole riscoprire il fascino della nostra splendida città in questo periodo speciale.
Dalle luminarie alle casette del volontariato, dal grande albero in piazza Cavalli al trenino, dalla pista di pattinaggio agli appuntamenti culturali, ogni angolo di Piacenza si prepara a vivere un Natale fatto di condivisione, tradizione e bellezza.
L’avvio ufficiale delle iniziative è sabato 22 novembre:
dalle 16 Babbo Natale e il suo elfo danno il via ai festeggiamenti; alle 17 l’esibizione della scuola di danza New Happy Dance, e dalle 18 l’accensione del grande albero e della tenda di luci in piazza Cavalli, con l’arrivo della carrozza incantata.
Vi aspettiamo per accendere insieme il Natale!
Il programma completo delle iniziative lo trovate sul sito del Comune di Piacenza: https://www.comune.piacenza.it/it/page/natale-a-piacenza
#piacenza #natale(18.11.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Tante iniziative per il Natale a Piacenza, un bellissimo albero di Natale, le casette su Piazza Cavalli, quindi iniziamo i festeggiamenti tutti insieme.
00:10L'albero di Natale che anche quest'anno è donato da Confindustria e che ringrazio tantissimo.
00:16Come amministrazione abbiamo puntato tantissimo sul rilancio di questo evento per cercare di portare ovviamente maggiore progressività a tutto il comparto del centro storico.
00:25Un mercatino natalizio sul rialzo di Piazza Cavalli, ci sarà sempre il trenino gratuito per i più piccoli e non solo perché è anche un mezzo di accessibilità al centro storico.
00:36Vi aspettiamo per l'inaugurazione ufficiale sabato 22.
00:39Per tutte le facce di calma e tutti i gusti.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato