Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Ceccardi - La sicurezza prima di tutto
Con la proposta della Lega di un nuovo decreto sicurezza, mettiamo a disposizione del governo e della maggioranza un pacchetto di norme integrative e aggiuntive per rafforzare ulteriormente l’azione dell'esecutivo sul tema del contrasto all'immigrazione irregolare e in difesa della sicurezza delle nostre città.
Vi spiego tutte le nuove misure in questo video!(14.11.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00La Lega vuole un'altra stretta sulla sicurezza, sì proprio così, un nuovo pacchetto di norme lo vogliamo noi e lo vogliono gli italiani che chiedono più ordine, più legalità, più rispetto per le regole.
00:12Vediamo insieme i punti principali della nostra proposta.
00:15Primo, la casa. Dove aver promosso gli sgomberi lampo sulla prima, ora passiamo a tutte le altre, sgomberi rapidi delle case occupate,
00:24anche se non si tratta della prima abitazione, perché la proprietà privata è sacra e come tale va difesa e tutelata, sempre.
00:32Secondo, l'immigrazione. Stretta sui ricongiungimenti familiari, grazie a requisiti economici e di integrazione più stringenti.
00:40Permesso di soggiorno a punti. Chi rispetta le regole resta, chi delinque se ne va.
00:45E poi, più controlli nei centri di accoglienza. Procedure accelerate per le espulsioni dei richiedenti asilo non aventi diritto e per i detenuti stranieri.
00:55Terzo, la tutela dei nostri uomini e donne in divisa. Carcere fino a 5 anni per chi non si ferma all'alte della polizia.
01:02Inoltre, stoppa l'iscrizione automatica nel registro degli indagati per chi interviene nell'esercizio del proprio dovere
01:08e in asprimento delle pene per chi aggredisce o minaccia pubblici ufficiali.
01:12Quarto, l'ordine pubblico. Chi organizza manifestazioni di piazza ci mette una cauzione o un'assicurazione.
01:19Libertà di pensiero e di espressione sempre, ma se devasti i negozi, bruci le auto, metti a ferro e fuoco interi quartieri e allora paghi.
01:27Infine, ammonimento del questore anche per i minori di 14 anni contro le baby gang e in asprimento delle sanzioni per chi fa scippi e rapine.
01:36Queste le misure concrete che presto verranno inserite in un decreto o in un disegno di legge.
01:42Prima la sicurezza degli italiani, sempre!
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato