Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Ceccardi - L’espulsione rapida dei detenuti stranieri
Proposta Lega: nel nuovo pacchetto sicurezza e immigrazione, abbiamo inserito l’espulsione rapida dei detenuti stranieri, i cui eventuali ricorsi non bloccheranno più l’esecuzione del provvedimento. Basta delinquenti stranieri mantenuti all’infinito dai contribuenti italiani: i migranti che compiono reati devono tornarsene a casa loro... subito! (27.11.25)


La playlist di Susanna Ceccardi: https://www.pupia.tv/playlist/Susanna-Ceccardi
#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00La Lega ti difende. Nel nuovo pacchetto sicurezza e immigrazione che presto diventerà un disegno di legge abbiamo inserito una misura fondamentale,
00:08l'espulsione rapida dei detenuti stranieri. Parliamo di quegli immigrati che hanno commesso un reato e devono scontare una pena detentiva,
00:16anche residua, fino a due anni. Cosa significa? Che l'espulsione verrà decisa in tempi brevi e soprattutto che il ricorso non bloccherà più l'esecuzione del provvedimento.
00:26Troppo spesso queste persone restano nel nostro paese per anni, bloccate tra procedure infinite, ricorsi e burocrazia.
00:33E nel frattempo chi paga il conto? Sempre lo Stato, cioè gli italiani. Ecco, con la nostra proposta, chi ha commesso un reato e deve scontare la sua pena
00:42non resterà in Italia per anni in attesa di decisioni definitive. L'annontanamento diventa immediato, chiaro ed efficace.
00:50Basta delinquenti stranieri mantenuti dai contribuenti italiani. Basta con le carceri che scoppiano, perché il 37% della popolazione carceraria è di nazionalità straniera.
01:01I migranti che compiono reati devono tornarsene a casa loro, subito, perché chi viene in Italia a delinquere in Italia non può arrestare.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato