Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Guido Castelli - Nei giorni scorsi alla Prefettura di Ascoli, insieme al Prefetto Sante Copponi e ai rappresentanti delle associazioni di categoria e dei sindacati, abbiamo fatto il punto sull’andamento dei cantieri, sul rispetto delle normative in materia di sicurezza e sulle misure di prevenzione contro le infiltrazioni mafiose. Elementi che, nel loro insieme, rendono la ricostruzione dell’Appennino centrale un modello di legalità e trasparenza.
#sisma2016 #appenninocentrale #ricostruzione2016 #centroitaliai (28.11.25)

La playlist di Guido Castelli: https://www.pupia.tv/playlist/Guido-Castelli

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Con il prefetto Copponi periodicamente verifichiamo come previsto la nostra disciplina, lo stato dell'arte per quanto riguarda l'andamento dei cantieri, il rispetto delle complesse normative che in materia di sicurezza e di prevenzione contro le infiltrazioni mafiose consentono di fare della nostra ricostruzione una buona testimonianza di legalità e di trasparenza.
00:22Le modalità con cui all'interno del cratere 2016 si sono applicate normative e direttrici utili a garantire operatività e trasparenza. Ormai il badge di cantiere è una realtà prossima ad essere attivata, siamo nella condizione di poter dire che ad Ascoli con tutto il cratere la vigilanza è massima, l'operatività altrettanto.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato