Il classico di Claudio Baglioni diventa il vestito perfetto per il cantante piemontese, che affronta il quarto Live Show di X Factor 2025 con eleganza e forza. Solo piano e voce all’inizio, poi un crescendo che esplode in pura potenza vocale: PierC, della squadra di Francesco Gabbani, non sbaglia una nota e regala un’interpretazione magistrale di uno dei brani più iconici della musica italiana. Giudizi negativi? Impossibili. Cosa è successo nella quarta puntata di Live Show Una serata ad altissima tensione quella di Hell Factor (qui il racconto della puntata), il quarto Live Show di X Factor 2025. Un vero punto di svolta per la gara, segnata da una doppia eliminazione.
La puntata si è aperta con un tango, insieme sensuale e ironico, che ha visto protagonisti Giorgia e, a sorpresa, l’ospite d’eccezione Pierfrancesco Favino (protagonista del film Il Maestro, ora nelle sale italiane), poi unitosi per qualche minuto anche al tavolo dei giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi.
A rendere la serata ancora più speciale, il ritorno di Mika sul palco dell’X Factor Arena. L’artista, giudice di X Factor per cinque edizioni e amatissimo dal pubblico italiano, ha presentato il nuovo singolo Modern Times, che anticipa l’uscita del suo prossimo album prevista per il 2026: una performance luminosa, ironica e in pieno stile Mika. X Factor 2025: dove vedere le puntate (anche in chiaro) I Live Show vanno in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sono sempre disponibili on demand e visibili su Sky Go. X Factor 2025 si può vedere anche in chiaro: tutti i martedì alle 21.30 su TV8, al tasto 8 del telecomando.
Commenta prima di tutti