Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
No, Keanu Reeves e Alexandra Grant non si sono sposati: a smentire le voci ha pensato l’agente dell’attore 61enne, intervenuto per gettare acqua sul fuoco dei rumor che hanno iniziato a diffondersi nei giorni scorsi, oltreché la stessa Grant.
Il primo a suggerire che la coppia avesse detto “sì” era stato il sito americano Radar Online, parlando di una intima cerimonia estiva in Europa. L’agente della star di Matrix è però intervenuto per smentire, seguito poi da Grant, che su Instagram ha diffuso una foto in cui si scambia un bacio con il compagno ironizzando: «La condivido per ringraziare tutti per le congratulazioni per il nostro matrimonio. Peccato che non ci siamo sposati. Le buone notizie sono davvero necessarie di questi tempi, ma sono comunque fake news, quindi fate attenzione! Quindi, ecco un po' di vera felicità».

Alexandra Grant e Keanu Reeves, un amore riservato
La storia della coppia, comunque, procede a gonfie vele .Reeves, da sempre riservatissimo sulla sua situazione sentimentale, aveva reso pubblica la storia con l’artista Alexandra Grant nel 2019, ma la love story andava avanti da tempo già allora. Di recente la coppia si è fatta vedere più volte insieme su red carpet e in occasioni pubbliche, e lo scorso 3 settembre Grant ha pubblicato un raro tributo su Instagram proprio per il 61esimo compleanno di Reeves.
[amica-gallery id="1136816" title="Keanu Reeves innamorato di Alexandra Grant: tutte le foto più belle"]
L’artista 52enne ha condiviso su Instagram la foto di una torta a forma di cuore decorata con il nome di Reeves: «Grazie a tutti per aver inviato dolci auguri per il compleanno di Keanu ieri, è stato festeggiato alla grande. E a Keanu, che ha visto questo post come una bozza! Sono davvero grata per il vostro amore e la vostra collaborazione. Ora torno a dipingere! Baci», aveva scritto a corredo.

Una love story nata da un'amicizia lunga data
Proprio l’arte ha fatto scoccare la scintilla, visto che la coppia si è incontrata per la prima volta qualche tempo prima di pubblicare il libro illustrato del 2011 Ode to Happiness, scritto da Reeves e illustrato da Grant. Nel 2016 i due hanno collaborato di nuovo per il libro Shadows, prima di fondare la loro casa editrice, X Artists' Books, l'anno successivo.
[amica-gallery id="1124988" title="Keanu Reeves le foto di una vita: 10 motivi per cui lo amiamo"]
Prima di Grant pochissimo si sapeva della vita privata di Reeves, che ha dovuto affrontare un grave lutto. Nel 2001 infatti la sua compagna da circa due anni, l’attrice Jennifer Syme, è morta in un incidente stradale, e da allora l’attore non è mai più stato avvistato con nessuna. Sino a quando non è arrivata Alexandra.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Musica
00:30Musica
00:32Musica
00:34Musica
00:36Musica
00:38Musica
00:40Keano on the right side, Keano
00:42Right here sir, Keano and Mr. Reeves sir
00:46Musica
00:48Musica
00:50Musica
00:52Musica
00:54Musica
00:58Musica
01:02Musica
01:04Musica
01:06Musica
01:08Musica
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato