Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
Qualche settimana fa si erano pubblicamente dichiarati amore su Instagram, e oggi Jennifer Aniston e il fidanzato Jim Curtis hanno deciso di compiere il passo che, per le coppie di Hollywood, vale quasi quanto un fidanzamento ufficiale: percorrere il red carpet insieme.

Il debutto come coppia sul red carpet
La coppia ha scelto per il “debutto” la cerimonia del Women in Hollywood 2025 che si è tenuta a Los Angeles, e ha indossato un look coordinato che li ha resi ancora più teneri. L’attrice 56enne ha scelto un abito nero glitterato della collezione Autunno 1997 di Ralph Lauren mentre Curtis, life coach 50enne, ha optato per un classico abito nero con cravatta e camicia gessata azzurra.
[amica-gallery id="1327145" title="Gli hair look più belli di Jennifer Aniston"]
I due si sono stretti sul red carpet, abbracciandosi in favore di fotografi, e hanno sorriso ai flash prima di spostarsi all’interno dell’edificio per la cerimonia. Al tavolo erano seduti con Adam Sandler, amico di lunga data di Aniston, e si sono goduti la serata chiacchierando e ridendo.

Jennifer Aniston e Jim Curtis, un amore "normale e gentile"
Aniston e Curtis hanno iniziato a frequentarsi all’inizio del 2025, ma la loro relazione è rimasta lontana dai riflettori per molto tempo. Solo recentemente l’attrice sembra avere superato il naturale riserbo per fare gli auguri al compagno, che il 2 novembre ha compiuto 50 anni: «Buon compleanno amore mio», ha scritto a corredo di una foto condivisa su Instagram in cui posano abbracciati. Curtis ha ricambiato con una carrellata di foto della festa e commentando con: «Se questo è un sogno, non voglio svegliarmi».
[amica-gallery id="1149096" title="Jennifer Aniston, foto: i segreti fitness di una vera sportiva"]
La coppia è stata fotografata insieme per la prima volta a luglio su uno yacht al largo di Maiorca in compagnia di Jason Bateman e di sua moglie. Di recente, in un'intervista a Elle Usa, Jennifer ha parlato del compagno come di «una persona davvero straordinaria che aiuta moltissime persone. È molto speciale, molto normale e molto gentile, e vuole aiutare le persone a guarire, a superare i loro traumi e il loro immobilismo per raggiungere la chiarezza».
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30Grazie a tutti
01:00Grazie a tutti
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato