Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 22 ore fa
PAVIA (ITALPRESS) - Maschio Gaspardo ha inaugurato a Mortara, in provincia di Pavia, il primo Full Line Store in Italia, realizzato in collaborazione con Agricola Canavesana. Il nuovo store nasce per offrire agli agricoltori un servizio integrato: in un unico spazio è disponibile l'intera gamma di macchine per la lavorazione del terreno, la semina, la fertilizzazione, la protezione delle colture, la manutenzione del verde e la fienagione.
f28/mgg/azn

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Maschio Gaspardo ha inaugurato a Mortara in provincia di Pavia il primo full line store in Italia realizzato in collaborazione con Agricola Canavesana.
00:13Il nuovo store nasce per offrire agli agricoltori un servizio integrato.
00:17In un unico spazio è disponibile l'intera gamma di macchine per la lavorazione del terreno, la semina, la fertilizzazione, la protezione delle colture, la manutenzione del verde e la fienagione.
00:28È un nuovo concetto, possiamo dire molto innovativo per quello che è la distribuzione delle attrezzature agricole.
00:37In particolare è un progetto che adesso sta prendendo piedi in Italia ma ha già iniziato il suo sviluppo in Spagna e in Slovenia e prossimamente lo sviluppo sarà anche negli Stati Uniti.
00:50Con Maschio Gaspardo collaboriamo da più di 25 anni e da 5-6 anni che è il nostro fornitore unico per le attrezzature agricole.
01:03È quindi una partnership storica, quindi è stato abbastanza semplice quando ci hanno proposto di creare questo full line store insieme e accettare la sfida.
01:13Il full line store di Mortara è una struttura multifunzionale di 3.500 metri quadrati che si estende su un'area di oltre 15.000.
01:22Dispone di uno showroom interno, un piazzale espositivo esterno, un'area ricambi e un'officina specializzata per il servizio e l'assistenza tecnica.
01:31All'interno sono presenti anche spazi dedicati all'accoglienza, alla consulenza e alla formazione, pensati per ospitare clienti e operatori in un ambiente professionale.
01:41Questo sicuramente è un momento positivo per la provincia di Pavia, per Mortara, per la Lomellina, perché l'apertura di una nuova attività è sempre qualcosa di positivo.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato