https://www.pupia.tv - Maresca - Che VERGOGNA Siete nocivi Ed è sempre più difficile andare a sostenere che i modelli da imitare debbano essere altri. #catellomaresca #unica #napoli #unionenazionaleantimafia #esempi #modelli #belve #rai #Rai(30.10.25)
00:00Hai visto che schifo, c'è proprio una cosa da vomito per quanto mi riguarda, ovviamente io non sono riuscito e non ho voluto vedere questa trasmissione su Rai 2 della Fagnani.
00:15Io non ho niente contro le persone, contro i personaggi, ognuno fa quello che vuole, fa della sua vita quello che vuole, però che sulla Rai, quindi sul servizio pubblico, si scelga di proiettare, di propagandare certi modelli è davvero mortificante.
00:38È mortificante per tutti quelli come noi che si fanno il mazzo tanto tutti i giorni per cercare di far passare immagini più qualificate di impegno, di sacrificio, di cultura, di formazione nelle scuole quando vai a parlare di Falcone, di Borsellino, di eroi dello Stato che sono sacrificati.
01:03E poi i ragazzi vedono, sta gente qui che senza arte ne parte, con tutto il bene, non me ne voglia nessuno, ma credo che sia indiscutibile, indubitabile, che io non ho capito che meriti, che meriti.
01:17Quando è che uno fa una valutazione diceva bene, adesso facciamo una valutazione, devi solo pensare o che vogliono sfottere i napoletani, perché pure ci sta.
01:25E quindi il modello del napoletano ormai è quello lì, di una che parla a stento l'italiano, che sbiabbia, asciva le parole, che non si capisce, manca talvolta che dice,
01:39oppure l'altra cosa, peggio ancora forse, ma non lo so quale delle due mi fa più pena, è che dovete fare audience.
01:48E quindi questi personaggi vi servono poi per alzare. Io mi vergognerei se fossi in voi nell'uno e nell'altro caso.
01:55E speriamo, no, perché poi anche gli italiani si sono fatti un po' più furbi, che non si fanno fregare.
02:04Io questi qua non me li vedrei proprio più. Quindi se mo' stanno sotto zero di audience, la settimana prossima speriamo che facciano anche peggio, perché questo si merita.
Commenta prima di tutti