https://www.pupia.tv -Cannata - Una vergogna. Una vergogna contro cui doversi contrapporre, in tutte le maniere. Ed al di là delle mezze figure chi sta indirizzando la scandalosa campagna mediatica contro il Napoli ed il suo capitano è una sola persona. (28.10.25)
La Napoli Bene: https://www.facebook.com/share/19GtNEDRts/?mibextid=wwXIfr
McBlu76
La playlist di Marco Cannata: https://www.pupia.tv/playlist/Marco-Cannata
00:00Allora Wadju, buongiorno, io continuo con la mia battaglia personale e mi farebbe piacere di vedere una Napoli compatta, società compresa nei confronti di una vergogna che si sta perpetrando ai danni del Napoli e del calcio stesso, perché qua abbiamo, al di là delle figure di secondo ordine, senza alcuna importanza, alcuna rilevanza, come Bergonzi, Marelli,
00:25ma abbiamo Rocchi, quello che decide, quello che comanda, che smentisce se stesso prima dettando delle regole e poi punendo chi quelle regole le segue e ci dovrebbe spiegare il perché, ma un perché, ve lo dico da adesso, non c'è, perché è assurdo punire gli arbitri di Napoli-Inter che fanno semplicemente il loro dovere, valutano gli episodi e decidono di intervenire, ma chi dice che il guardaline non può intervenire?
00:52Chi lo dice? Nella propria area di competenza e dove avviene l'intervento su Di Lorenzo è area di competenza del guardaline. Il guardaline ha il diritto e il dovere di segnalare quello che non ha visto l'arbitro e che la scelta sia corretta e l'arbitro la deve seguire e basta.
01:11Ce lo dice il fatto che il VAR, pur di risezionando l'intervento, non possa mettere bocca. Perché? Perché c'è contatto.
01:19E allora se c'è contatto e l'intensità dell'ossesso non può determinare giudizio alcuno, ce lo dice Rocchi.
01:27Di che cosa parliamo? Perché Rocchi non interviene e ci spiega come sia possibile che un calciatore si rivolga nei confronti di un allenatore senza sanzioni alcuna?
01:40Perché sta muto? Perché interviene su un intervento come quello su Di Lorenzo ed è stato muto ed in silenzio avallando le scelte fatte su decine di episodi simili?
01:54Perché si usano gli episodi a seconda di ciò che fa comodo.
01:59Si puniscono gli arbitri mandando messaggi precisi. È stata punita l'Inter che non doveva essere toccata.
02:05Si sta dicendo alle segnaline ti dovevi fare i fatti tuoi, il contatto non lo dovevi vedere e perché mai?
02:14Se l'intensità non può essere valutata, caro Rocchi, e l'intensità del contatto c'è ed è anche notevole nei confronti di Giovanni Di Lorenzo,
02:24perché punisci gli arbitri? Perché dovevano tacere, perché non dovevano intervenire, perché così ti fa comodo?
02:31E in tutte le altre circostanze dove eri? A fronte di episodi molto più eclatanti di questo.
02:37Dove stavi Rocchi? Dove stavi?
02:40Oggi stai prestando il fianco a una sorta di vera e propria gogna mediatica nei confronti del Napoli e del proprio capitano
02:51ingiustificata, ingiustificabile, meritevole di contrapposizione feroce, quotidiana, compatta,
02:58da parte di tutta Napoli e torno a dire Napoli compreso, perché siete una vergogna, una vergogna,
Commenta prima di tutti