https://www.pupia.tv - Roberto Di Stefano - Il gip di Rimini ha archiviato l’indagine contro il luogotenente dei Carabinieri Luciano Masini. Quella notte di Capodanno agì per legittima difesa. Di fronte a sé aveva un 23enne egiziano armato di coltello che aveva già ferito quattro persone. Ha fatto solo il suo dovere, ha difeso se stesso e gli altri. Finalmente una sentenza giusta! Chi indossa una divisa per proteggerci non può essere trattato come un criminale! Sempre al fianco delle nostre Forze dell’Ordine..(29.10.25)
00:00E' stata legittima difesa. Con queste parole il GIP di Rimini ha archiviato l'indagine contro il luogotenente dei carabinieri Luciano Masini.
00:09L'uomo che nella notte di Capodanno fu costretto a sparare a un egiziano di 23 anni che aveva appena coltellato e ferito ben quattro persone ed era pronto a colpirne molte altre.
00:21Il carabiniere ha agito per difendersi e per difendere gli altri, come farebbe qualsiasi servitore dello Stato di fronte a un pericolo imminente.
00:30E oggi finalmente anche la giustizia lo riconosce, perché chi difende la legge non può essere trattato come un criminale.
00:38Onore alle nostre forze dell'ordine che ogni giorno rischiano la vita per garantire la sicurezza a tutti noi.
00:44E ora basta processi a chi difende la legge.
00:47E tu cosa ne pensi? Fammelo sapere nei commenti e condividi questo video.
Commenta prima di tutti