https://www.pupia.tv - Di Stefano - A Pesaro un pusher, sorpreso a spacciare, ha minacciato i carabinieri urlando “Sbirri, vi buco tutti” e ha tentato di aggredirli con un coltello. La lama da 20 centimetri è stata fermata solo dalla cintura della pistola. Un episodio gravissimo! Massima solidarietà e sostegno alle nostre Forze dell’Ordine, che ogni giorno affrontano situazioni estremamente pericolose per garantire sicurezza a tutti. (21.11.25)
00:00Sbirri vi buco tutti. Queste sono le parole urlate da un nigeriano trentenne a Pesaro dopo esser stato sorpreso a spacciare.
00:09Appena ha capito di essere circondato dalle nostre forze dell'ordine, ha tirato fuori un coltello di 20 centimetri e si è scagliato contro i militari urlando minacce di morte.
00:19Per fortuna, solo grazie alla pronta reazione e all'attrezzatura a disposizione dei nostri agenti, nessun carabiniere è stato ferito.
00:27Ma è evidente che si tratta dell'ennesimo episodio di violenza contro le nostre divise, frutto di quel buonismo che ha aperto le porte a chi non ha alcun rispetto per le leggi e per la nostra sicurezza.
00:39Ecco il risultato delle famose risorse, tanto esaltate da una certa sinistra, aggressioni, minacce, attacchi a chi ogni giorno rischia la vita per difenderci.
00:50Una vera e propria vergogna. E tu? Cosa ne pensi? Fammelo sapere nei commenti e condividi questo video.
Commenta prima di tutti