Brillano di eleganza e di intesa Hugh Jackman e Sutton Foster, che hanno calcato per la prima volta insieme il red carpet come coppia. L’occasione è stata la première di Song Sung Blue durante l’AFI Fest, al celebre TCL Chinese Theatre di Los Angeles. Un momento molto atteso dai fan, che arriva poche settimane dopo il divorzio ufficiale dell’attore australiano da Deborra-Lee Furness, la donna con cui ha condiviso quasi trent’anni di matrimonio e due figli adottivi.
[idgallery id="1589340" title="Hugh Jackman: ovvero la potenza del continente australiano"] Il debutto di coppia di Hugh Jackman e Sutton Foster Hugh Jackman e Sutton Foster sono apparsi affiatati e sorridenti, mano nella mano davanti ai fotografi. L’interprete di Wolverine, 57 anni, ha scelto un impeccabile completo nero con camicia bianca e cravatta coordinata, mentre Sutton Foster, 50, ha brillato in un abito in raso nero dal profondo scollo e pochette ton sur ton. L’attrice di Broadway ha conquistato i flash con un sorriso radioso e un’eleganza sobria ma di grande impatto. Sul tappeto rosso era presente anche Kate Hudson, co-protagonista del film, con cui Hugh Jackman ha posato per alcuni scatti.
[caption id="attachment_2662237" align="aligncenter" width="1024"] Hugh Jackman e Sutton Foster affiatati sul red carpet dell'AFI Film Fest (Photo by Michael Kovac/Getty Images for AFI)[/caption]
[idarticle id="2086915,1229097" title="Hugh Jackman a dieta (da 8 mila calorie) per tornare a essere Wolverine,Amori vip: l'estate rovente delle celebrità, tra nuove coppie e ritorni di fiamma"] Un amore vip nato sul palco La storia tra Hugh Jackman e Sutton Foster non nasce a Hollywood, ma a Broadway. I due si sono conosciuti nel 2021 durante le prove del musical The Music Man, dove condividevano il palcoscenico. Allora si parlava solo di un’amicizia professionale, ma nel tempo quel legame si è trasformato in una relazione più profonda. La coppia è stata fotografata insieme per la prima volta a gennaio 2025 a Los Angeles, poi di nuovo a New York per l’evento After Hours Confession di Richard Marx e al Fetch Pet Gala al Carlyle Hotel.
[idgallery id="950735" title="Hugh Jackman: vita, carriera, famiglia"] Hugh Jackman, il difficile divorzio dall'ex moglie Deborra-Lee Furness Il debutto con Sutton Foster arriva dopo un periodo delicato per la star di The Greatest Showman, che lo scorso giugno ha finalizzato il divorzio da Deborra-Lee Furness. Secondo Radar Online, la rottura — annunciata nel 2023 — è stata tutt’altro che semplice: l’attrice australiana aveva descritto la fine del matrimonio come «un tradimento traumatico che ha fatto molto male». Dopo mesi di trattative, la separazione è stata formalizzata con un accordo economico soddisfacente per entrambe le parti, che include un generoso assegno di mantenimento.
[idarticle id="1583426" title="Deborra-Lee Furness su Hugh Jackman: «Mio marito è stato gay per tantissimi anni. E io pure»"]
Fonti vicine alla coppia hanno raccontato che Hugh Jackman ha cercato a lungo di ristabilire un rapporto civile con la ex moglie, incontrandola più volte a New York per chiarire le ultime questioni familiari. «Hugh ha provato a fare pace con Deborra da tempo», ha confidato un insider al Daily Mail, aggiungendo che il dialogo è migliorato dopo la chiusura legale del matrimonio. Oggi, l’attore sembra pronto a voltare pagina accanto a Sutton Foster, la talentuosa interprete che lo accompagna con discrezione in questa nuova fase della sua vita personale e artistica.
Commenta prima di tutti