00:00Abbiamo cominciato in dieci persone Giovanni nel 2016, in questi anni tutti noi amministratori ci siamo avvicinati e legati a questa persona, Giovanni Zannini, per l'enorme lavoro svolto.
00:14Non avevamo una casa, in un momento di assenza dei partiti, di assenza dei valori, siamo stati noi insieme a lui a creare la nostra casa, quella che è stata la casa dei moderati.
00:25In qualità di amministratori ci siamo sentiti rappresentati in tutti gli enti nella provincia di Casetta, quella filiera istituzionale e quel rapporto diretto che ci ha permesso di risolvere i problemi sui nostri territori.
00:37Anacleto, prima parlavi della mandria, del grecce, la mandria e il grecce hanno dei valori, i valori di protezione verso i più deboli, i valori di comunione, i valori di collaborazione,
00:50quei valori che in questi anni non abbiamo fatto mai mancare, avendo davanti a noi un elemento unico, Giovanni Zannini.
00:58Quindi io vi chiedo con forza un impegno personale per cercare di raggiungere il risultato più ampio e storico nella provincia di Casetta, per Giovanni Zannini,
01:12ma soprattutto per quella casa che ci ha aperto le porte e che oggi ci vede protagonisti. Forza Italia!
01:20Grazie!
01:22Grazie!
01:22Grazie!
Commenti