https://www.pupia.tv - Zannini - Presentazione della lista di Forza Italia in Provincia di Caserta In qualità di capogruppo di maggioranza in Consiglio Provinciale, ho partecipato con immenso piacere ed entusiasmo alla presentazione della lista di Forza Italia in Provincia di Caserta per le prossime Elezioni Regionali. Alla presenza del senatore Maurizio Gasparri, del senatore Francesco Silvestro, dell’Onorevole Fulvio Martusciello, dell’onorevole Stefano Benigni, e del Presidente della Provincia Anacleto Colombiano e di tanti, tantissimi Sindaci e amministratori della nostra Provincia ho voluto, con poche e semplici parole, sottolineare i principi che vedono il nostro gruppo di amministratori, ancora una volta uniti in questa campagna elettorale, ma soprattutto in questa nuova esperienza politica. Avanti tutta, Giovanni Zannini! @inprimopiano (19.10.25)
00:00Abbiamo cominciato in dieci persone Giovanni nel 2016, in questi anni tutti noi amministratori ci siamo avvicinati e legati a questa persona, Giovanni Zannini, per l'enorme lavoro svolto.
00:14Non avevamo una casa, in un momento di assenza dei partiti, di assenza dei valori, siamo stati noi insieme a lui a creare la nostra casa, quella che è stata la casa dei moderati.
00:25In qualità di amministratori ci siamo sentiti rappresentati in tutti gli enti nella provincia di Casetta, quella filiera istituzionale e quel rapporto diretto che ci ha permesso di risolvere i problemi sui nostri territori.
00:37Anacleto, prima parlavi della mandria, del grecce, la mandria e il grecce hanno dei valori, i valori di protezione verso i più deboli, i valori di comunione, i valori di collaborazione,
00:50quei valori che in questi anni non abbiamo fatto mai mancare, avendo davanti a noi un elemento unico, Giovanni Zannini.
00:58Quindi io vi chiedo con forza un impegno personale per cercare di raggiungere il risultato più ampio e storico nella provincia di Casetta, per Giovanni Zannini,
01:12ma soprattutto per quella casa che ci ha aperto le porte e che oggi ci vede protagonisti. Forza Italia!
Commenta prima di tutti