https://www.pupia.tv - Solombrino - Venerdì a Villa Signorini a Ercolano Venerdì si è svolto a Villa Signorini a Ercolano con straordinaria partecipazione l’incontro “Quale futuro per la Campania”, promosso dall’Intergruppo Parlamentare “Sviluppo Sud, Aree Fragili e Isole Minori”, presieduto dal deputato Alessandro Caramiello È stato un onore partecipare in quanto candidata al Consiglio Regionale nella lista Fico Presidente, condividendo idee e proposte per una Campania che torni protagonista del proprio riscatto. Con Roberto Fico, primo candidato presidente della Campania, abbiamo affrontato temi cruciali per il superamento degli squilibri tra Nord e Sud #elezioniregionali2025 #ficopresidente (29.10.25)
00:00Noi andiamo per viaggiare milioni e milioni di euro.
00:04Siamo qui nel congresso per la campagna, con la presenza anche di Roberto Fico e Quino Arvide.
00:16Abbiamo ascoltato delle cose molto interessanti, soprattutto per la prima volta candidato presidente della regione campagna, parla di squilibri tra nord e sud.
00:25Oggi il Fondo Sanitario Nazionale di fatto favorisce le regioni del nord.
00:30Quindi per la prima volta il tema sui libri nella nostra regione entra in maniera preponderata nel programma di un candidato.
00:38Trasperire le risorse di una parte del paese che è sempre più deprivata di diritti in un'altra parte del paese che vede trasformati in primi leggi in diritti.
00:55E se troviamo un'unanimità, così come abbiamo fatto il 4 novembre del 2024, portiamo tutti quanti insieme.
01:04Quindi? Quindi sta succedendo che la consapevolezza dei meridionali sta crescendo in maniera stratospedica.
01:15Quindi i nostri candidati stanno qui per trasformare quel sapere in padre.
Commenta prima di tutti