Incontenibile: Lady Gaga ha conquistato Milano già con la prima delle due date del suo Mayhem Ball Tour al Forum di Assago, uno show in cui l’artista 39enne ha cantato e ballato per oltre due ore e mezza, confermando tutto il suo talento, il suo carisma e le sue doti da trasformista.
Lady Gaga in concerto a Milano I “Little Monsters” - così si sono ribattezzati i membri della gigantesca community dei fan di Gaga, hanno assediato i cancelli già dalla notte prima del concerto per accaparrarsi i posti migliori, e la popstar non li ha delusi: sul palco ha rivendicato fieramente le sue origini italiane, urlando «My name is Stefania Joanne Angelina Germanotta», e ha dato spettacolo sulle note delle sue hit più famose e sui brani dell’ultimo album, tra outfit d’ispirazione gotica, coreografie studiate sin nel minimo dettaglio e scenografia mozzafiato. [amica-gallery id="1436436" title="Lady Gaga in Italia, il singolo di Tananai, l'album di La Niña e altre news musicali della settimana"] L’ultima volta che “Mother Monster” si era esibita al Forum di Milano era il 2018, e dopo sette anni di attesa Gaga ha voluto ricompensare gli oltre 11mila fan che hanno acquistato i biglietti per la prima delle due tappe (il secondo appuntamento al Forum è per lunedì 20).
Tante le celeb nel pubblico: la dedica a Donatella Versace Ad ammirarla sugli spalti anche parecchi vip, da Marco Mengoni a Mahmood passando per Stefano De Martino ed Elodie, che ha condiviso su Instagram diversi video del concerto. [amica-gallery id="1476816" title="La passione di Lady Gaga per il cinema e le serie tv: da "Mercoledì 2" a "I Soprano" tutte le sue volte da attrice"] Tra il pubblico anche Donatella Versace, con cui Gaga ha un rapporto speciale e cui ha dedicato la canzone The Edge of Glory: «Nella mia carriera ho conosciuto tante persone, ma Donatella mi è sempre stata accanto, anche nei momenti difficili. Quando tutti gli altri se ne andavano, lei restava. Donatella è speciale, mi ha insegnato tanto». [amica-related]
Commenta prima di tutti