Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Delia (CL) - Bancheri: Videosorveglianza in Piazza Madrice
Cominciati i lavori di implementazione del sistema di videosorveglianza in Piazza Madrice con telecamere idonee alla lettura targhe.
Avanti, avanti, avanti!!!
Il Sindaco
Gianfilippo Bancheri (17.10.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Buonasera a tutti, ieri in Piazza Madrice sono cominciati i lavori di implementazione del sistema di videosorveglianza
00:06con telecamere dotate di un software per la lettura delle targhe.
00:11Questa programmazione voluta fortemente dall'amministrazione va nell'ottica di un controllo costante capillare della circolazione veicolare
00:19nonché sotto l'aspetto della sicurezza pubblica e stradale, nonché per un discorso di educazione stradale.
00:25Tramite questo risultato che abbiamo portato a termine e che a breve sarà disponibile per tutta la cittadinanza
00:33andremo a risolvere un problema che spesso si dirige in Piazza Madrice
00:37e questo dimostra ancora una volta l'interesse che ha l'amministrazione nel portare avanti tutta una programmazione
00:45che serve ad attenzionare e risolvere tutti i problemi che riguardano il nostro paese
00:51e che quindi risolvendoli vanno a vantaggio di tutta la cittadinanza.
00:56Quindi l'amministrazione sul pezzo lavora costantemente sempre e solo nell'interesse dei cittadini.
01:03Buonasera da tutti!
Commenti

Consigliato