Impossibile non notarlo, e poco importa che vi fossero transenne e troupe: Michael Fassbender non sarebbe comunque passato inosservato agli abitanti e ai turisti di Parma che nei giorni scorsi hanno avuto la fortuna di assistere alle riprese del nuovo spot di cui è protagonista.
Michael Fassbender a Parma per le riprese di un nuovo spot L’attore 48enne è il protagonista del nuovo video promozionale del profumo Acqua di Parma, ed è stato avvistato nel centro della città, tra via Garibaldi e il Duomo, e mentre usciva dallo storico Caffé Cavour. Sul set anche l'attrice italiana Sabrina Impacciatore, con cui Fassbender, dopo le riprese, ha condiviso una cena al ristorante Ai Due Platani di Coloreto, dove entrambi hanno gustato piatti tipici emiliani. [amica-gallery id="21090" title="Michael Fassbender: l'ultimo golden boy"] Tanti i video girati dai fan che immortalano l’attore, alcuni rilanciati poi dalla pagina Instagram Michael Fassbender Fan.
La love story (riservatissima) con Alicia Vikander Fassbender è fresco del successo al botteghino del film Black Dog - Doppio gioco, diretto da Steven Soderbegh, in cui recita con Cate Blanchett. Con la moglie, la collega Alicia Vikander, conosciuta sul set di La luce sugli oceani, vive a Lisbona ormai da tempo. [amica-gallery id="1305601" title="Michael Fassebender e Alicia Vikander: le rare foto della coppia più timida del mondo"] I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2014 e si sono sposati nel 2017 a Ibiza, e insieme hanno avuto due figli. Del primo, un maschio, si sa solo che è nato nel 2021, del secondo invece non si sa neppure il sesso. Anche Vikander è da poco tornata sul set per il film Il Mago del Cremlino, presentato in anteprima all’ultima Mostra del Cinema di Venezia. I due attori sono riservatissimi, ed è raro anche vederli sul red carpet insieme. L’ultima occasione è stata quasi un anno fa ai British Independent Film Awards. [amica-related]
Commenta prima di tutti