“È un momento decisivo per tutte le professioni, in particolare per quella degli ingegneri. Da tempo attendiamo un riordino delle norme sull’esercizio, sull’accesso e sulla formazione continua”. Lo ha detto Angelo Domenico Perrini, presidente del Consiglio Nazionale degli Ingegneri, intervenendo al 69° Congresso nazionale ad Ancona. “È una riforma straordinariamente importante – ha aggiunto – che riguarda le competenze non solo degli ingegneri ma anche delle professioni correlate. È un impegno che assumiamo per il futuro della categoria”.
00:00E' un momento decisivo per tutte le professioni, in particolare per quella degli ingegneri perché da tempo che aspettavamo un riordino sia delle norme che riguardano l'esercizio della professione, sia l'accesso alla professione che la formazione in servizio.
00:20Quindi è una riforma straordinariamente importante che riguarda anche le competenze degli ingegneri e non solo degli ingegneri ma anche di tutte le professioni attinenti alle attività che sono di competenza degli ingegneri per cui è l'impegno che noi assumiamo per il futuro.
Be the first to comment