Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Polimeni - SOCIETÀ DI RECUPERO CREDITI: MALEDETTI USURAI…
CONTRO LE FAMIGLIE ITALIANE: SCIACALLI.
I cittadini italiani sono stufi di essere pressati e minacciati da società di recupero crediti che agiscono al limite della legalità. Arrivano mail e telefonate in cui si minaccia il debitore dicendo che rischia addirittura il carcere, si parla di pignoramenti lampo dello stipendio o della pensione, chiamate al datore di lavoro, minacce di contattare i parenti, mettere all’asta la casa o segnalare come cattivi pagatori. È stalking legalizzato da parte di queste società e i cittadini meritano rispetto. La politica deve intervenire subito per fermare questo clima di terrore e tutelare chi è in difficoltà. Basta con questi mascalzoni!
Italiani disperati…(13.10.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Posso dire infami? Posso dire bastardi nel sangue? Posso dire che il comportamento di chi fa il recupero crediti è da criminale, è al limite della truffa, ma scalzoni che minacciate le famiglie italiane in una fase di crisi profonda, società di recupero crediti contro i debitori, comuni, banche, gestori telefonici, acqua, spazzatura, tasse di ogni genere e autovelox.
00:29Minacciate in ogni modo da società di recupero crediti, di comportate da mascazzoni, sempre più spesso queste società di credito si comportano in maniera illecita, veramente a ingannare.
00:43In questo caso chi è? Chi sono i complici di queste persone? I comuni, voi dei comuni, voi sindaci che date mano a queste agenzie e lo Stato permette tutto questo, di creare le condizioni di disastro nelle famiglie.
00:58E sempre più spesso dicono le società di recupero crediti incaricate dalle banche comuni, mettono in atto comportamenti al limite dell'ecito, minacce per quanto riguarda anche il...
01:10Cominciano a pagare perché dice io ti devo cominciare a pagare. E cosa fanno? Mandano un'email o telefonate? Addirittura si vanno alla semplice bugia a comportamenti al limite della truffa.
01:21Blocco di stipendi, pensione, blocco auto, minacce di pignorare la casa, addirittura ti mandano una mail e ti... oppure ti telefono alcune frasi dette da chi ci ha chiamato a noi televisivamente, ha chiamato Lino Polimedi per denunciare questi fatti.
01:37Alcune telefonate. Il debitore insolvente rischia di andare in carcere, rimarire i denti, disgraziati. Oppure il pignoramento lampo dello stipendio della pensione.
01:48Gli bloccano lo stipendio della pensione a poveri sventurati di 1000 euro e per due o tre mesi non riescono a liberarla questi mascarzoni con la complicità anche dei sindaci, dei comuni italiani.
01:58E ancora la chiamata al datore di lavoro. Ah, se non paghi ti chiamo il datore di lavoro. Oppure avviso i tuoi parenti che non paghi. Oppure mettiamo all'asta la casa e la segnaliamo come cattivo pagatore.
02:11Lo stalking delle società di recupero crediti. Siete indegni, siete infami in una situazione grave. Perché? Se uno non può pagare la bolletta della luce o del telefono o non può pagare la spazzatura, probabilmente non se la fa.
02:26E allora voi comuni come fate ad accettare questo sistema criminale di queste agenzie di credito? Il governo non può che intervenire invece di incassare i soldi del piatto e vinci, delle macchinette online, di tutto quello che accade per il gioco d'azzardo.
02:45Perché voi Stato siete diventati biscazzieri e costingete la gente ad avere il blocco dell'auto. A pregare, a chiamare, a telefonare. Questo sta accadendo agli italiani.
02:57Fermate questi criminali. Fermate questi del recupero crediti. Complici, banche, comuni, tutti.
03:04E' un'avva. Attenzione. Siamo alla rivolta popolare. Io sarò il primo ad essere in prima fila. Rivolta popolare degli italiani.
03:12Grazie.
03:13Grazie.
03:14Grazie a tutti.
03:15Grazie a tutti.
03:16Grazie a tutti.
03:17Grazie a tutti.
03:18Grazie a tutti.
03:19Grazie a tutti.
03:20Grazie a tutti.
03:21Grazie a tutti.
03:22Grazie a tutti.
03:23Grazie a tutti.
03:24Grazie a tutti.
03:25Grazie a tutti.
03:26Grazie a tutti.
03:27Grazie a tutti.
03:28Grazie a tutti.
03:29Grazie a tutti.
03:30Grazie a tutti.
03:31Grazie a tutti.
03:32Grazie a tutti.
03:33Grazie a tutti.
03:34Grazie a tutti.
03:35Grazie a tutti.
03:36Grazie a tutti.
03:37Grazie a tutti.
03:38Grazie a tutti.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato