Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Piccolotti - Dalla #MarciadellaPace da #Perugia ad #Assisi chiediamo al Governo di Giorgia Meloni il riconoscimento dello Stato di #Palestina e l’impegno per fermare i progetti coloniali su #Gaza12.10.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Eccoci, stiamo marciando tra Perugia e Sisi, oltre 20 chilometri di cammino, tanti ragazzi e tante ragazze, tante persone che pretendono dal governo un impegno diplomatico e politico per la pace.
00:16In primis vogliamo dire che basta genocidio, la tregua di questi giorni diventi una pace durevole, serve un impegno più forte affinché questo sia possibile.
00:27E poi vogliamo che i palestinesi abbiano un loro Stato dove vivere in pace, dove avere dei diritti, non possiamo accettare l'ottica colonialista degli altri punti del piano Trump e quindi chiediamo al governo italiano di spendersi in questa direzione.
00:46Giorgia Meloni ci ascolti, sono migliaia e migliaia di pacifisti e pacifiste assolutamente non violenti che camminano nella mia meravigliosa terra, la smetta di dire che siamo come i terroristi e come Hamas perché è una clamorosa bugia.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato