Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Bocchino - Ma come fa la sinistra a dar retta a un personaggio scalmanato come Francesca Albanese? (12.10.25)

#pupia
Trascrizione
00:00Francesca Abbanese è il nuovo motivo di imbarazzo del Partito Democratico, del Movimento 5 Stelle e della sinistra in generale.
00:09Questa signora, spuntata come un fungo all'improvviso del dibattito, con l'altosonante titolo di inviata delle Nazioni Unite per la questione palestinese, ha cominciato a dire un sacco di fesserie.
00:23Ma mentre diceva tutte queste fesserie, la sinistra è impazzita per lei, ha trovato un altro leader, Ilaria Salis da una parte, Mimmo Lucano dall'altro e poi arriva Francesca Abbanese.
00:34Non avendo leader politici credibili, va alla ricerca di un leader all'esterno della cerchia politica.
00:40Questa Francesca Abbanese ha collezionato cittadinanza onoraria, neanche se fosse un premio Nobel, cittĂ  importantissime governate dalla sinistra, hanno cominciato a dargli la cittadinanza onoraria.
00:52Perché che cosa faceva? Dileggiava Israele e gli ebrei, mostrava un antisemitismo strisciante, quindi un evidente antisemitismo strisciante, e poi è arrivata al culmine della sua teoria più o meno folle.
01:09Cioè ha sostenuto che Liliana Segre, che nega che si possa usare la parola genocidio sulla questione palestinese e spiega con correttezza le ragioni, non avrebbe diritto di parlare in merito perché era una parte.
01:24Perché essendo stata in un campo di concentramento in quanto ebrea, lei ovviamente è parte e quindi non può parlare di genocidio.
01:33Voi capite a che punto siamo arrivati? Siamo arrivati al punto che questa persona che andrebbe espulsa da tutte le trasmissioni televisive, che non dovrebbe essere ricevuta da nessuno, perdere il suo incarico all'oro e perdere tutte le cittadinanza onoraria, è diventata un simbolo, un altro simbolo fallimentare della sinistra italiana e dei propalla anche.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato