https://www.pupia.tv - Motori e skyline, adrenalina e tecnologia: tra le torri del Centro Direzionale è partito il Napoli Overdrive Festival, un opening affollato da oltre cinquemila persone richiamate da Ferrari, Lamborghini, Porsche, Aston Martin e da un parterre di mezzi a due e quattro ruote. Continua su: https://www.pupia.tv/?p=612324 (11.10.25)
00:00I gioielli delle quattro ruote, l'energia degli stuntman e delle loro esibizioni, la tecnologia, la musica, tutto fra i grattacieli del centro direzionale.
00:11E' cominciato nel segno della creatività e dell'attenzione verso il futuro il Napoli Overdrive Festival,
00:17con oltre 5.000 persone che hanno ammirato le Ferrari, le Lamborghini, le Porsche, le Aston Martin,
00:22e tutti i mezzi a due e quattro ruote, riuniti nella cittadella dell'area S di Napoli dall'organizzatore della Tre Giorni, Antonio Livieri.
00:30Un connubio perfetto per il sindaco Manfredi, che nel suo disegno amministrativo punta a dare nuova vita al centro direzionale, anche con eventi come l'Overdrive.
00:39Noi abbiamo fortemente voluto questo motor show qui al centro direzionale, un'esperienza che mi sembra di grandissimo successo.
00:47La ripeteremo ogni anno, la amplieremo sempre di più, perché il centro direzionale rappresenta un luogo proprio della modernità della città.
00:56Questi eventi anche tecnici, motoristici, si sposano benissimo con lo skyline del centro direzionale, con i suoi grattacieli.
01:06Noi continueremo poi in questo processo di valorizzazione, perché per noi è un luogo importante dello sviluppo della nuova Napoli.
01:14Noi stiamo immaginando in questa riforma anche urbanistica che stiamo facendo anche la possibilità di incentivare l'apertura di nuovi locali, di nuovi elementi di aggregazione,
01:28perché questo lo immaginiamo come un grande luogo di aggregazione per i giovani nella città.
01:34Tanti sorrisi e le emozioni che promettono di ripetersi fino a domenicanotte, con un cartellone di eventi ricchissimo.
01:40A impreziosire la tre giorni fra le esibizioni in volo degli stuntman, gli spettacoli di Gigi Ross, Francesco Cecchella, Gabriele Sposito e tanti altri.
01:49Un evento pronto a far brillare gli occhi e battere il cuore agli amanti dei motori, ma non solo.
Commenta prima di tutti