Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Marrandino - Oggi il Centro Storico di Castel Volturno ha respirato sport vero, quello fatto di coraggio, sacrificio e sogni.
Strade invase da centinaia di giovani atleti arrivati da tutto il Sud Italia: bambini, ragazzi, piccole promesse che hanno trasformato Piazza Annunziata in un’arena di pura passione.
Ho voluto ringraziare soprattutto loro, i genitori.
I silenziosi supereroi che macinano chilometri, che svegliano i figli all’alba, che li spingono a non mollare mai. Senza di loro, nessun traguardo sarebbe possibile. In un tempo difficile, in cui troppi giovani rischiano di perdersi, loro tengono accesa la luce giusta: quella dello sport, della disciplina, dei valori.
Castel Volturno oggi non è stata solo tappa di gara: è stata simbolo di riscatto, di comunità, di orgoglio.
Questa è solo la prima edizione… ma abbiamo già capito una cosa: noi ci siamo. E ci saremo ancora.
Lo sport salva. Castel Volturno risponde.
#castelvolturno #cittànormale (12.10.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Buongiorno a tutti, questa mattina siamo al Centro Storico per il primo Gran Premio Ciclistico Città di Castelvolturno.
00:09Una fantastica manifestazione sportiva, più di 200 bambini a corsi da tutto il sud Italia, Puglia, Basilicata, Calabria e ovviamente Regione Campania.
00:19Una Castelvolturno piena di spirito agonistico, piena di spirito sportivo, le famose distrazioni positive che aiutano i nostri ragazzi ad allontanarsi dalla purtroppo brutta quotidianità.
00:34Castelvolturno ancora protagonista, un ringraziamento speciale a tutta l'organizzazione che veramente ha faticato tanto per far sì che questo meraviglioso evento funzionasse al meglio.
00:46Un ringraziamento alla protezione civile, alla polizia municipale e soprattutto alla cittadinanza tutta che oggi è stata silenziosamente chiusa in casa e ha mostrato uno spirito di attaccamento al territorio senza lamentarsi e garantendo a questi ragazzi di poter fare sport in assoluta tranquillità e sicurezza.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato