Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 8 ore fa
Weekend di grande intensità per il Circolo del Tennis e della Vela di Messina, tra la presentazione ufficiale della squadra di Serie A1 di questa mattina e l’esordio casalingo in campionato in programma domani contro Santa Margherita Ligure

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00E come il primo giorno di scuola nei locali del circolo del tennis e della vela di Viale della Libertà, con la presentazione ufficiale della squadra che già domenica scorsa ha debuttato nel campionato di Serie 1 maschile.
00:12A fare gli onori di casa il presidente Tato Spatari e il direttore sportivo Umberto Weigert, insieme al capitano Francesco Caputo e ai tennisti che difenderanno i colori giallo-blu nella stagione 2025, l'ottava consecutiva nella massima serie del tennis maschile italiano.
00:26All'incontro ha preso parte anche il sindaco di Messina, Federico Basile.
00:30La squadra di Serie 1 è la punta dell'iceberg di un progetto. Un progetto che vede una scuola tennis impegnata con più di 100 bambini sotto gli 11 anni.
00:43E' un motivo di grande orgoglio, dopo la prima partita a Sassuolo, avere schierato tre singolaristi su quattro, tutti messinesi e tutti provenienti dal vivaio.
00:53Questo deve essere la spinta per i nostri giovani, il modello, per arrivare a raggiungere quegli obiettivi.
01:01Domani, a partire dalle 9 con ingresso gratuito, il CT Vela scenderà in campo per l'esordio casalingo contro il Santa Margherita Ligure nella sfida valida per la seconda giornata del Girone 2.
01:11Dopo il brillante pareggio ottenuto domenica scorsa a Sassuolo, la squadra peloritana punta a confermarsi davanti al proprio pubblico.
01:17La prima giornata è un pareggio importante con una squadra di livello, un campo difficile, molto veloce, quindi è un pareggio che ci prendiamo in modo super positivo.
01:31Il campionato è un campionato complesso, tutte le squadre sono attrezzate per provare ad andare in fondo e anche noi cercheremo di dare il massimo.
01:42Grazie.
01:43Grazie.
01:43Grazie.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato