Questa mattina in commissione consiliare sport i vertici dell’Acr Messina, il presidente Justin Davis e il direttore generale Morris Pagniello. Si è parlato dell’evento del 1 dicembre per i 125 anni di storia del calcio messinese (venduti, sinora, poco meno di duemila biglietti) ma anche di stadi.
00:00La foto di gruppo alla fine vuole essere di buon auspicio, quello di una collaborazione effettiva tra società e amministrazione.
00:06La presenza del presidente della CR Messina, Justin Davis, e del direttore generale Morris Pagniello in commissione consigliere sport
00:12è servita ad una conoscenza e soprattutto a presentare l'evento del primo dicembre sui 125 anni di storia del calcio messinese,
00:20ma anche per illustrare i programmi a medio termine.
00:22Si parte dall'evento ai lunedì prossimo, per il quale sono stati venduti, sinora, poco meno di 2000 biglietti.
00:28Credo sì, pensavamo di avere un po' di entusiasmo, però quello ci vuole il tempo e i fatti, le parole vanno al vento come si dice
00:37e bisogna adesso che siamo dentro fare i fatti e dimostrare che ci siamo qui per il progetto a lungo termine.
00:4616.000 italiani disponibili, sono 5.000 quelli riservati agli studenti.
00:50La società si sta muovendo per creare un evento che andrà in diretta nazionale su Sport Italia
00:55e che vedrà due squadre vecchie glorie, capitanate da Neste e Cannavaro, con i grandi ex Sullo di Napoli, Storari, Parisi e Coppola in campo.
01:03Ma la nuova proprietà si sta muovendo anche per gli stadi, a cominciare dal Franco Scoglio.
01:07Sì, noi abbiamo appunto la speranza che si possa aiutare in modo tale da usare questo stadio per vari anni.
01:15L'attenzione, ha detto chiaramente Davis, è rivolta anche allo Stadio Celeste dove i lavori di restyling sono in fase di conclusione.
01:21Noi vogliamo tornare a Celeste proprio perché lo vogliono anche i fan, è una loro richiesta, quindi vogliamo farlo per i cittadini.
01:31E poi la rete internazionale con quattro academy da realizzare intanto in Australia per far crescere il brand e ridare visibilità al marchio, al nome, alla squadra.
Commenta prima di tutti