Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Trascrizione
00:00Con la presentazione delle squadre seniores maschile e femminile ha ufficialmente preso il via la stagione 2025-26 del rugby calvisano, con entrambe le compagini impegnate nel campionato di Serie A e l'obiettivo di ottenere i migliori risultati possibili.
00:16I gialloneri inizieranno le partite domenica 19 ottobre con la trasferta a Roma per giocare contro Capitolina, la domenica successiva la prima partita casalinga sul campo del San Michele contro Custorino.
00:28Dopo i due incontri amichevoli le premesse sembrano essere buone.
00:32Chi ci asperta subito una trasferta dura e impegnativa, conosciamo il valore della Capitolina, è una squadra che è già esperta della categoria, noi andiamo lì ovviamente senza paura e nel DNA del Calvisano lottare tutte le partite fino alla fine, ci stiamo preparando bene.
00:46La scorsa stagione PS Robot Rugby Calvisano ha conquistato la promozione dalla Serie A2 alla A1, un bel salto che però ora deve essere dimenticato.
00:55Dobbiamo allenarci come se avessimo perso il campionato, dobbiamo avere quella fame che ci contraddistingue, che ci ha contraddistinto da due stagioni a questa parte, quindi l'obiettivo è quello di migliorarsi ma allenarsi e giocare come se avessimo perso, quindi voglia di rivalsa, di battersi e di migliorarsi.
01:13Rispetto alla scorsa stagione qualche giocatore ha lasciato i gialloneri mentre altri sono arrivati per rinforzare la squadra e garantire la competitività.
01:20Cambia qualche elemento, sicuramente la nostra identità non vogliamo cambiarla, vogliamo rimanere là, quindi lavorare duro.
01:30Quello che cambia sicuramente è che quest'anno sarà un campionato molto impegnativo a livello fisico, a livello di competenze,
01:36perché comunque andremo ad affrontare delle squadre e comunque sia a livello fisico che a livello di competenze hanno il suo da dire.
01:44Grazie.
01:45Grazie.
01:46Grazie.
01:47Grazie.
01:48Grazie.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato