https://www.pupia.tv - La Vardera - LA SICILIA AFFONDA MA RE SCHIFANI PENSA AD AUMENTARE LE POLTRONE Capite in che mondo vive re Schifani? Mentre la Sicilia affonda, la sanità è in pezzi, Ieri la sua maggioranza ha approvato la modifica dello statuto al fine di aprire alla possibilità di avere 12 deputati in più con altrettanti costi per indennità e portaborse per un totale di 55 milioni di euro in più a Legislatura. Una cosa vergognosa cui ovviamente mi sono opposto votando contro. Ma la palla è nelle loro mani e la legge è passata. Ricordatevelo alle prossime elezioni. - Entra in ControCorrente👇🏻 https://siciliacontrocorrente.it/iscrizione/ Entra nel gruppo Facebook ufficiale 👇🏻 https://www.facebook.com/share/g/1G1W7zeYeR/?mibextid=wwXIfr - Entra nel gruppo Whtaspp https://chat.whatsapp.com/HXi7tRydbZz1pBLgRUJuJ5 (08.10.25)
00:00Questa è incredibile. Mentre la Sicilia cade in pezzi, la maggioranza di Schifani si occupa di aumentare 12 deputati per un costo complessivo di 50 milioni a legislatura.
00:11Una roba incredibile. Le priorità del governo Schifani sono aumentare le poltrone mentre abbiamo le strade che non funzionano, la sanità che cade in pezzi.
00:19Questa cosa vi dimostra quali sono le priorità di questa agenda politica e mi auguro che ve lo possiate ricordare alle prossime elezioni perché avremo la figura del deputato supplente, cioè quello che dovrà sostituire quel deputato che è stato nominato anche assessore.
00:37E ovviamente questi 55 milioni di euro chi li metteranno? I siciliani. Svegliatevi. Qui ci vuole una rivoluzione. Basta, Schifani. Hai veramente stancato.
Commenta prima di tutti