https://www.pupia.tv - La Vardera - MASSIMA DIFFUSIONE DOPO L’ITALO BELGA MI DENUNCIANO IL SINDACO DI PALERMO IL PRESIDENTE SCHIFANI IL MOTIVO? LA LOCANDINA SOTTO. HO TALMENTE PAURA CHE LA RIPUBBLICO Cari amici nel giro di 72 ore abbiamo preso ben 3 querele. La prima dalla Italo belga, concessionaria del lido di Mondello, dicono che gli stiamo ledendo l’immagine. Ma incredibilmente il sindaco di Palermo e Schifani anziché difendere gli interessi dei siciliani ringraziandomi per quello che ho scoperto, cosa fanno? Mi querelano a dimostrazione che stanno dalla stessa parte della Italo-belga. Questa locandina sotto li avrebbe offesi, evidentemente si sono risentiti perché abbiamo ribadito l’ovvio: ovvero una omertà istituzionale che fa paura. Come se non bastasse SCHIFANI ha querelato persino il Giornale di Sicilia, roba da Corea del Nord. Io ho talmente paura che non solo ripubblico la locandina, ma vi invito a venire domani e a condividere, COSÌ CI QUERELA TUTTI! Ringrazio diversi esponenti politici che oggi hanno deciso di aderire: +Europa e Radicali, Azione, Pd, M5S, Verdi, Italia Viva e PSI, PeR. A riprova che nonostante le differenze abbiamo un sola certezza SCHIFANIeCO sono il peggio che la politica siciliana abbia mai avuto. - Entra in ControCorrente👇🏻 https://siciliacontrocorrente.it/iscrizione/ Entra nella nostra community Whtaspp 👇🏻 https://chat.whatsapp.com/GwJrBmjr0iXCI8OA5Vjg8G Entra nel gruppo Facebook ufficiale 👇🏻 https://www.facebook.com/share/g/1G1W7zeYeR/?mibextid=wwXIfr (03.10.25)
00:00Dopo la guerrera della Italo-Belga, quelli che gestiscono la spiaggia di Mondello, è arrivata quella di Schifani, il presidentissimo e del sindaco di Palermo.
00:09Pensate, tutti dalla stessa parte. Perché? Perché abbiamo pubblicato una locandina in cui diciamo non sentono, non vedono e non parlano.
00:17Li abbiamo definiti omertosi istituzionali.
00:20Loro anziché in questi giorni dire vai avanti Smele, quello che stai scoprendo è incredibile, hanno preferito stare dalla parte della Italo-Belga con il silenzio, non esprimendo una sola parola.
00:33E hanno fatto di più, ci hanno querelati addirittura anche al giornale Sicilia, roba da Corea del Nord.
00:40Bene, ovviamente non ci fermeremo. E sapete cosa farò? Siccome mi hanno veramente preoccupato e sono molto spaventato per questa querela,
00:47da adesso fino a domani pubblicherò ogni 5 minuti questa locandina, così ovviamente ci guerrerò a tutti.
Commenta prima di tutti