Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 settimane fa
Pasquale Tridico, a margine delle elezioni regionali in Calabria, ha riconosciuto la distanza con la vittoria netta di Occhiuto. «Faremo in settimana un’elaborazione – ha dichiarato – c’è una nostra responsabilità, non siamo stati convincenti abbastanza nei confronti delle persone che hanno votato». Tridico ha aggiunto che «c’è quindi sicuramente da parte mia molto lavoro da fare», sottolineando come il risultato imponga una riflessione profonda sulle strategie adottate. L’ex presidente dell’Inps ha parlato di una necessità di ricostruire un rapporto più solido con l’elettorato, capace di intercettarne bisogni e aspettative.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Ci mancherebbe una nostra elaborazione, una nostra analisi già in settimana, subito dopo aver visto i voti di lista, aver visto il dettaglio, del resto sebbene appunto ci sia una distanza tra Occhiuto e Tridico, quindi la vittoria è netta da parte di Occhiuto e l'ho telefonato per congratularmi e soprattutto per dirgli di fare il bene della Calabria,
00:25c'è una nostra responsabilità, ovviamente non siamo stati convincenti abbastanza nei confronti delle poche persone che hanno votato, in generale il 43%, a rappresentare questo mondo, a rappresentare questa strategia di sviluppo che io volevo impersonificare, quindi certamente c'è da parte nostra, da parte mia molto lavoro da fare.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato

36:42
Prossimi video