Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 mesi fa
Firenze, 13 ott. (askanews) - "Non mi arrendo, nella vita ho vinto e perso. Ora sono dentro. Ora inizia un'altra partita. Dalle sconfitte si costruiscono le vittorie. Siamo determinati". Lo ha detto Alessandro Tomasi, in conferenza stampa a Firenze, commentando al sconfitta del centrodestra in Toscana contro Eugenio Giani. "La mia intenzione è di entrare in consiglio regionale", ha precisato Tomasi che è sindaco di Pistoia."Siamo disponibili a parlare dei temi che riguardano il bene dei toscani con Eugenio Giani. Vogliamo riportare le battaglie che abbiamo portato in campagna elettorale sui tavoli del Consiglio regionale, come la sanità, che ha lacune che devono essere colmate, ma soprattutto ha un paradigma che deve essere rovesciato visto l'invecchiamento della popolazione", ha aggiunto Tomasi. Lo stesso su "sviluppo, lavoro"."Abbiamo dato il massimo, sono soddisfatto della campagna elettorale, tutti quanti dal primo all'ultimo candidato, dai partiti, sapevamo che era una sfida difficilissima, ma ci abbiamo messo il cuore. Abbiamo generato entusiasmo ma ci sono tanti punti da cui ripartire e ricostruire, compreso l'allargamento al mondo civico", ha concluso Tomasi.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Ci abbiamo messo il cuore. Abbiamo generato, secondo me, entusiasmo e ci sono tanti punti, secondo noi, da cui ripartire e costruire, compreso anche l'allargamento alle forze civiche, a uomini e donne che hanno messo la faccia, portato idee, contributi, medici, infermieri, donne e uomini della sanità che hanno contribuito al programma elettorale.
00:23Quindi ci sono, diciamo, spunti importanti da cui ripartire. Io non mi arrendo, nella vita ho vinto e ho perso, ma adesso siamo dentro e vediamo.
00:35Ora inizia un'altra partita e dalle sconfitte si costruiscono le vittorie. Quindi sono assolutamente determinato, siamo determinati, ora vediamo anche con i candidati le preferenze,
00:46insomma, chi sarà con me in consiglio regionale e vediamo che cosa iniziamo a fare quando costruiremo l'opposizione.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato