Milano, 6 ott. (askanews) - Oltre 2.000 persone si sono radunate alla Salle Pleyel di Parigi per una cerimonia organizzata dalla CRIF (Federazione Nazionale Francese delle Organizzazioni Internazionali) per rendere omaggio alle vittime del 7 ottobre e mostrare sostegno agli ostaggi. Iniziata con un minuto di silenzio, la serata ha visto letture, musica e discorsi di personalità di spicco.
[idarticle id="2607389" title="Giovani israeliani rifiutano la leva, la rivolta dei refusniks: «Non combattiamo in nome dell’orrore»"]
Il presidente della Federazione Nazionale Francese delle Organizzazioni Internazionali, Yonathan Arfi, ha espresso la speranza che la pressione internazionale costringa Hamas a rilasciare gli ostaggi.
[idarticle id="2542181" title="«Ponti, non muri»: Mouna Maroun, prima rettrice universitaria araba in Israele"]
00:00Oltre 2.000 persone si sono radunate alla Salle Pleiè di Parigi per una cerimonia organizzata dalla Federazione Nazionale Francese delle Organizzazioni Internazionali per rendere omaggio alle vittime del 7 ottobre e mostrare sostegno agli ostaggi.
00:17Iniziata con un minuto di silenzio, la serata ha visto letture, musica e discorsi di personalità di spicco.
00:24Il presidente della Federazione Nazionale Francese delle Organizzazioni Internazionali, Jonathan Arfi, ha espresso la speranza che la pressione internazionale costringa Hamas a rilasciare gli ostaggi.
Commenta prima di tutti