Il sorriso di Bianca Balti è sempre più luminoso dopo il durissimo periodo trascorso dalla diagnosi di tumore. La modella 41enne è volata a Parigi per la Fashion Week accompagnata dal fidanzato Alessandro Cutrera, con cui è stata immortalata nel front row della sfilata di Giorgio Armani, ed entrambi sono apparsi felici e innamorati.
Il bacio tra Bianca Balti e Alessandro Cutrera «Cinquant’anni di impero, un mese senza il signor Armani. Ora ho i capelli corti, da ragazzino, un taglio che so che gli sarebbe piaciuto. Vorrei che l'avesse visto. Vorrei avere più tempo per scolpire altri ricordi sotto il suo sguardo silenzioso e geniale», ha scritto Balti su Instagram a corredo di un carosello di foto, rendendo omaggio allo stilista recentemente scomparso. [amica-gallery id="1435479" title="Bianca Balti in 10 curiosità (di bellezza)"] Negli scatti sia la modella sia il compagno, pilota di auto da corsa, indossano uno smoking nero e appaiono affiatati ed elegantissimi. In una foto in particolare li si vede scambiarsi un bacio romantico e passionale, a conferma di un rapporto sempre più stretto. La relazione tra i due è nata nell’estate del 2024, e Cutrera, pilota di Ferrari, è stato al fianco di Bianca durante il complicato periodo dovuto alla diagnosi di cancro alle ovaie e alla chemioterapia.
Il debutto in passerella della figlia di Bianca Balti Matilde Lucidi A Parigi però non c’era solo Cutrera: Bianca è volata nella capitale francese anche per ammirare il debutto in passerella della figlia maggiore, Matilde Lucidi, che ha sfilato per Dior. Di recente la mamma ha festeggiato i suoi 18 anni, definendola «il suo miracolo». [amica-gallery id="1425815" title="Matilde Lucidi: (quasi) 18 anni e una bellezza da top model per la figlia di Bianca Balti"] Matilde è nata dalla relazione tra Balti e il fotografo Christian Lucidi. I due si sono sposati nel 2006, quando la top model aveva solo 19 anni, e la bambina è nata l’anno successivo. Bianca non ha mai nascosto le difficoltà affrontate dopo la separazione, avvenuta nel 2010, e il dolore nel rinunciare per un periodo alla figlia, che inizialmente ha vissuto con il padre. Oggi le due sono legatissime, e Cutrera è stabilmente entrato a far parte della famiglia, composta anche dalla piccola Mia, dieci anni. [amica-related]
Commenta prima di tutti