Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 4 giorni fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Buongiorno, guten Morgen dal DiMexico. Io sono Antonella Lacarpia, Country Lead di Fremen e sono qui con Eleonora Baglini, Programmatic EMEA, Programmatic Media Manager di Lenovo.
00:14Quest'anno quella del DiMexico è una edizione speciale perché si parla veramente tanto di innovazione, sicuramente AI è uno degli argomenti principali che viene affrontato da quasi tutte le realtà tecnologiche che sono protagonisti di questa nuova edizione.
00:29Un'altra novità su tutte è sicuramente la presenza di una dimensione degli attori della pigliera del digital autobomb, infatti noi di Fremen siamo ospiti di IDOH World dove io e Eleonora abbiamo appena finito di raccontare la nostra avventura, quella che noi chiamiamo la nostra attention journey che abbiamo costruito nell'ultimo anno e mezzo.
00:52Allora Eleonora, vogliamo raccontare brevemente in sintesi cosa abbiamo svelato oggi all'interno di IDOH World?
01:00Assolutamente sì, siamo andate a parlare di come Lenovo e Fremen si sono unite per portare una maggiore attention nelle campagne di Lenovo.
01:08Abbiamo raccontato le nostre due campagne appunto, andate live lo scorso dicembre in Germania e in Italia, nelle quali abbiamo raggiunto risultati stupefacenti devo dire.
01:18Soprattutto in Germania un più 280% di attention, in Italia un più 77% verso il benchmark e questo non si è limitato solo all'attention devo dire perché abbiamo visto come una maggiore attention abbia poi portato anche ad altri risultati che si sono andati a riflettersi sul nostro brand.
01:38In particolare la Spontaneo Centre Call che è cresciuta moltissimo, quasi del doppio tramite le campagne fatte su Fremen che ha poi portato anche ad un'incrisa del Purchase Intent.
01:50Quindi una campagna oserei dire a tutto tondo, quasi col funnel portando appunto al Purchase Intent tramite il DCT L'Autobomb indoor però in questo caso.
02:00Ma la mia domanda per te oggi è soprattutto, ci sono tanti stand, tante novità, che cosa andrai a esplorare oltre Fremen ovviamente?
02:08Beh sicuramente andrò ad esplorare quello che è un po' il game changer del momento, il tema su cui tutti stiamo dando grande attenzione che è l'intelligenza artificiale che è una cosa che poi è pure nel DNA di Lenovo perché noi stiamo esplorando a tutto tondo il tema dell'intelligenza artificiale
02:25dai pc ai tablet ai nostri telefoni Motorola quindi sicuramente è al core dei nostri prodotti ma lo stiamo portando al core anche al centro della nostra pubblicità e quindi stiamo investigando tantissime soluzioni dal punto di vista media
02:40focalizzate sull'AI. Devo quindi andare ad approfondire tutte le opportunità che ci sono sul mercato.
02:46Benissimo, allora noi salutiamo il prodotto di Engage, seguiteci per i prossimi appuntamenti, ci vediamo all'Intersection sempre con Lenovo e un altro special guest che vi annunceremo e buona giornata a tutti, ciao!
03:00Ciao, grazie!
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato