Da chi finalmente ha visto alzarsi la sbarra del passaggio a livello a chi deve smetterla di dondolarsi sull’amaca. Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati.
Ariete 21 marzo - 19 aprile Non è più tempo di perdersi in chiacchiere. Oggi non va persa di vista un’occasione importante, che potrebbe rivelarsi quella della svolta. Parola chiave della settimana: realizzare.
Toro 20 aprile - 20 maggio È ora di un cambio di lavoro, un salto di qualità, anche nella relazione, da cogliere al volo. Volete accontentarvi di quello che avete o sperimentare? Parola chiave della settimana: approfondire.
[idarticle id="2325169" title="Il Tema Natale di Bono Vox. Un Toro dall'oroscopo rock"]
Gemelli 21 maggio - 21 giugno La vostra tenuta psicofisica è stata messa alla prova e sono emerse tutte le personalità che vi abitano. Il vostro talento brilla alla luce del sole. Parola chiave della settimana: raggiungere.
Cancro 22 giugno - 22 luglio È tempo di ristabilire un clima più disteso, dopo una serie di tensioni lavorative e di sprechi economici non indifferenti. Parola chiave della settimana: ripristinare.
Leone 23 luglio - 22 agosto È il momento di lavorare sull’eterna contraddizione del vostro segno, che vizia gli altri all’inverosimile, per poi stupirsi della loro indifferenza. Parola chiave della settimana: rivedere.
Vergine 23 agosto - 22 settembre Non è facile per il vostro segno rinunciare alla premura e a quel formicolare di doveri che vi sovraccaricano. È ora di stabilire un ritmo meno sincopato. Parola chiave della settimana: terapia.
[idarticle id="2327269" title="Parola ai Segni d'Aria dell'Oroscopo"]
Bilancia 23 settembre - 22 ottobre È ora di uscire dal solito circuito, per capire che siete a un passo da una nuova occasione professionale o sentimentale. Dipende tutto da voi. Parola chiave della settimana: opportunità.
Scorpione 23 ottobre - 21 novembre È ora di cambiare passo e attitudine. Una virata netta per non ricadere nei soliti cliché e dondolarsi sull’amaca di un sottile scontento. Parola chiave della settimana: trasformare.
Sagittario 22 novembre - 21 dicembre Non si può saltare da un sasso all’altro per attraversare il torrente quando i sassi sono esseri umani, partner o soci. Cosa volete fare? Parola chiave della settimana: riflettere.
Capricorno 22 dicembre - 19 gennaio Dopo essere stati fermi a lungo davanti a un passaggio a livello che sembrava non sollevarsi mai, potete ripartire. Ed è tutto un altro vivere. Parola chiave della settimana: sorprendere.
[idarticle id="2317581" title="Il Tema Natale di Sandra Hüller, Toro dall'oroscopo appassionato"]
Acquario 20 gennaio - 18 febbraio È ora di lasciarsi alle spalle la routine di luoghi e gente conosciuta, per provare a voi stessi che siete in grado di arrischiarvi in nuovi incarichi. Parola chiave della settimana: autostima.
Pesci 19 febbraio - 20 marzo Non sapete da dove iniziare per risistemare il caos che si è creato in famiglia. È ora di ripartire da nuove priorità, verso una nuova rassicurante realtà. Parola chiave della settimana: futuro.
Commenta prima di tutti