Da chi è pronto a nuove esperienze ha chi ha bisogno di rallentare e riflettere. Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati.
Ariete 21 marzo - 19 aprile In queste notti il buio non azzanna più con l’affanno, siete pronti a nuove esperienze, incontri e situazioni che stimolano la creatività. Parola chiave della settimana: risarcire.
[idarticle id="2325169" title="Il Tema Natale di Bono Vox. Un Toro dall'oroscopo rock"]
Toro 20 aprile - 20 maggio L’aria fresca dell’inaspettato scompiglia i vostri programmi stabiliti. Ora avete bisogno di leggerezza, di scherzare e ridere. Parola chiave della settimana: festeggiare.
Gemelli 21 maggio - 21 giugno Non c’è più bisogno di pensare a un desiderio se assaggiate il primo frutto, perché tutto si realizza naturalmente. La fortuna è l’energia dell’ottimismo. Parola chiave della settimana: ottenere.
Cancro 22 giugno - 22 luglio La vostra consapevolezza professionale riattiva l’autostima. Nonostante tutto, avete vinto la vostra diffidenza e le discussioni. Parola chiave della settimana: recuperare.
Leone 23 luglio - 22 agosto Tutto è possibile. Partire, viaggiare, iniziare un percorso inedito. Oggi l’imprevisto diventa il tempo di nuove possibilità professionali e sentimentali. Parola chiave della settimana: inaugurare.
[idarticle id="2327269" title="Parola ai Segni d'Aria dell'Oroscopo"]
Vergine 23 agosto - 22 settembre Respirate, poi rallentate il passo. Occorre chiarire quello che non va, senza farvi bloccare dai dubbi e dalle tensioni professionali. Parola chiave della settimana: calma.
Bilancia 23 settembre - 22 ottobre In arrivo nuovi riconoscimenti. I pianeti sono pronti a riaccendere una vitalità pimpante sia nella relazione che sul lavoro. Parola chiave della settimana: luce.
Scorpione 23 ottobre - 21 novembre Tutto si muove nel verso giusto. Si respira un’aria fresca, allegra come un coro di bambini. C’è voglia di partecipare a una nuova danza. Parola chiave della settimana: accettare.
Sagittario 22 novembre - 21 dicembre Si crea un mulinello d’aria che scompagina tutto, lavoro, relazioni stabili. C’è da riflettere su cosa rischiate di perdere. Parola chiave della settimana: osservare.
Capricorno 22 dicembre - 19 gennaio C’è un’aria più leggera, voglia di ridere e divertirsi, anche se il richiamo sul lavoro è costante. Partite per il weekend, stupite voi stessi. Parola chiave della settimana: sorprendere.
[idarticle id="2317581" title="Il Tema Natale di Sandra Hüller, Toro dall'oroscopo appassionato"]
Acquario 20 gennaio - 18 febbraio Giugno superlativo. Siete avvolti da un chiarore che mai si scoraggia. Sono in arrivo situazioni interessanti. C’è solo da organizzare. Parola chiave della settimana: cominciare.
Pesci 19 febbraio - 20 marzo Se avete un cane o un gatto in casa sarà più facile gestire questo inizio giugno caotico, che crea affanno soprattutto in famiglia. Parola chiave della settimana: ripresa.
Commenta prima di tutti