Da chi sta giocando la sua partita migliore come un vero scacchista a chi deve guardare in faccia la realtà e prendere delle decisioni. Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati.
Ariete 21 marzo - 19 aprile State giocando la vostra partita migliore, come degli scacchisti avete la grinta giusta per essere promossi da pedone a regina. Non distraetevi. Parola chiave della settimana: trionfare.
[idarticle id="2325169" title="Il Tema Natale di Bono Vox. Un Toro dall'oroscopo rock"]
Toro 20 aprile - 20 maggio È il momento di sfoderare la vostra calma proverbiale. Non serve irrigidirsi, se qualcuno vi contesta in famiglia o sul lavoro. Sorridete. Parola chiave della settimana: lungimiranza.
Gemelli 21 maggio - 21 giugno La parola amore scorre in tutto il vostro segno, che di sentimento si è occupato sempre con grande nonchalance. Non lasciate nulla in sospeso. Parola chiave della settimana: novità.
Cancro 22 giugno - 22 luglio Il vostro cielo è pieno di ispirazioni. State creando un modo nuovo di rapportarvi con la gente. Via la diffidenza dallo sguardo, largo alle occasioni. Parola chiave della settimana: azione.
Leone 23 luglio - 22 agosto Ora non si può più sbagliare. All’insofferenza generale che ha contrassegnato gran parte dell’anno, oggi subentra la sintonia tra realtà e sentimento. Parola chiave della settimana: realtà.
Vergine 23 agosto - 22 settembre È ora di ottenere le conferme che aspettate. Basta poco, basta sollevare lo sguardo verso la luce, sapendo finalmente di valere. Parola chiave della settimana: volontà.
[idarticle id="2317581" title="Il Tema Natale di Sandra Hüller, Toro dall'oroscopo appassionato"]
Bilancia 23 settembre - 22 ottobre Cosa c’è di più irresistibilmente contagioso del buonumore? Dovete liberarvi dalla ragnatela di perplessità fruscianti e usare l’ironia a vostro vantaggio. Parola chiave della settimana: ispirazione.
Scorpione 23 ottobre - 21 novembre Impegnatevi per non dipendere più dalle aspettative altrui. Meglio puntare alla felicità senza l’ansia di dimostrare al mondo quanto valete. Parola chiave della settimana: soluzione.
Sagittario 22 novembre - 21 dicembre La prima regola è fare ordine nei sentimenti, scegliendo la strada meno stressante, quella che evita i tira e molla, le fughe e i ritorni. Parola chiave della settimana: diluire.
Capricorno 22 dicembre - 19 gennaio È arrivato il tempo di essere liberi dalle incursioni del controllo, dal fiato corto delle decisioni. Occorre danzare una tarantella estiva che sa di felicità. Parola chiave della settimana: adesso.
Acquario 20 gennaio - 18 febbraio Occorre ricaricare le batterie di un destino che non molla affatto. Anzi. Basta non scalpitare e governare sottili tremori e insicurezze. Parola chiave della settimana: verificare.
[idarticle id="2298212" title="Il Tema Natale di Gabriel Attal. L'oroscopo di un Pesci che sa quello che vuole"]
Pesci 19 febbraio - 20 marzo La vostra occasione sta per presentarsi e non si tratta di fortuna, perché è costata fatica e impegno. Non distraetevi al primo intoppo. Parola chiave della settimana: mantenere.
Commenta prima di tutti