Da chi ha bisogno di mettere assolutamente a fuoco quello che non vede a chi è pronto a ottenere tutto quello che merita, senza titubanze. Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati.
Ariete 21 marzo - 19 aprile Abitate nella casa dell’amore. Una dimora magnifica. Quali altri effetti collaterali si possono scatenare, oltre a quelli di amare? Parola chiave della settimana: rinascere.
Toro 20 aprile - 20 maggio C’è allegria nell’aria, in una settimana che rischia di diventare disordine emotivo. Sarebbe utile sillabare parole che oggi hanno un senso nuovo. Parola chiave della settimana: sillabare.
Gemelli 21 maggio - 21 giugno Siete pronti a parlare, inventare, scrivere, ideare. Ogni cosa è illuminata. Sta a voi non disperdere questa capacità in chiacchiere da ombrellone. Parola chiave della settimana: gestire.
[idarticle id="2364650" title="Astro facial: cos'è la teoria beauty che unisce oroscopo e skincare"]
Cancro 22 giugno - 22 luglio Non ci sono alibi per rimandare quello che dovete fare. Nessuna titubanza. In amore e sul lavoro la scacchiera è pronta per la mossa giusta. Parola chiave della settimana: ottenere.
Leone 23 luglio - 22 agosto Questa fine di luglio vi appartiene. È passato il ruggito rabbioso, quello che vi frastornava le idee, tale la delusione di non sentirsi al posto giusto. Parola chiave della settimana: benessere.
Vergine 23 agosto - 22 settembre Questa settimana oscillate tra un discreto ottimismo e il timore che questa luce possa evidenziare i vostri difetti. C’è splendore, non abbiate paura. Parola chiave della settimana: luce.
Bilancia 23 settembre - 22 ottobre Da gennaio a oggi la vostra realtà è cambiata completamente. Vi siete rimessi in gioco con un ruolo più incisivo. È ora di ritrovare l’allegria strada facendo. Parola chiave della settimana: ricompensa.
Scorpione 23 ottobre - 21 novembre È il momento di nuove idee di rinascita professionale. Per il vostro benessere, ci vorrebbe meno agitazione intorno. Via le perline di tormenti. Parola chiave della settimana: placare.
[idarticle id="2327269" title="Parola ai Segni d'Aria dell'Oroscopo"]
Sagittario 22 novembre - 21 dicembre È ora di smettere di distorcere la realtà, amplificano lo stress e la confusione nelle relazioni. Siete trapezisti nati e dovete lanciarvi con un balzo oltre il limite. Parola chiave della settimana: oltrepassare.
Capricorno 22 dicembre - 19 gennaio Da tempo c’è una forte spinta verso il nuovo. La quotidianità va riorganizzata. Siete sulla strada giusta, sia nel lavoro che nelle scelte di coppia. Parola chiave della settimana: rivedere.
Acquario 20 gennaio - 18 febbraio Si stanno illuminando tutte le contraddizioni che avete accumulato per strada. È ora di mettere a fuoco quello che non vedete. Aggirate con astuzia ogni svista. Parola chiave della settimana: focalizzare.
Pesci 19 febbraio - 20 marzo C’è una situazione da sistemare prima della partenza estiva, ma non dovete sovraccaricarvi solo voi. Avete bisogno di occuparvi di voi stessi. Parola chiave della settimana: ridurre.
Commenta prima di tutti