Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 mesi fa
Milano, 7 set. (askanews) - "Un genio dell'etica, non solo della moda, dell'educazione, del senso della responsabilità, del buon gusto, uno stile sempre sussurrato, mai urlato e sempre coerente, per 50 anni ci ha insegnato tanto, io ho avuto la fortuna negli ultimi 20 anni di essere in contatto con la maison e di imparare, perché c'era solo da imparare". Così Enzo Miccio, conduttore tv e wedding planner, arrivando a Milano alla camera ardente di Giorgio Armani."Ha creato uno stile inimitabile, inconfondibile, si è sempre rinnovato con uno studio attento alle silhouette e alla scelta dei tessuti, questa è stata la magia e il genio e la capacità di diversificare, dalla moda alla casa, ai fiori, e Milano gli deve tanto, la bellezza a 360 gradi, ci ha riempito di bellezza" ha aggiunto.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00E' andato un genio ragazzi, un genio, ma non solo della moda, dell'etica, dell'educazione, del senso della responsabilità, del dovere e soprattutto poi del buon gusto.
00:10Uno stile mai urlato, sempre sussurrato e sempre coerente. Per 50 anni ci ha insegnato un sacco di cose, ho avuto la fortuna in questi ultimi 20 di essere un po' in contatto con la mia zona, di imparare, perché c'era solo da imparare.
00:27Lui ha creato uno stile che è inimitabile, inconfondibile, è sempre uguale a se stesso ma con la capacità di rinnovare.
00:38Si è sempre rinnovato nel corso dei 50 anni con uno studio attento alle silhouette e alla scelta dei tessuti.
00:44C'era un ufficio che studiava solamente il tessuto, le trame, la corposità e questa è stata la magia e il genio di quell'uomo.
00:53E poi la capacità di diversificare, partita dalla moda ma poi è finito nell'hotellerie, nell'ospitality, è finito nella casa, i fiori.
01:04La bellezza a 360 gradi, ci ha riempito il cuore di bellezza e Milano gli deve un sacco.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato