Disney+ ha diffuso il trailer dell’attesissima quarta stagione di Only Murders in the Building. La serie comedy originale con Steve Martin (co-creatore e sceneggiatore della serie assieme a John Hoffman –, Martin Short e Selena Gomez tornerà in streaming dal 27 agosto con nuovi episodi disponibili ogni martedì (online alle 18.00).
[idarticle id="2303531" title="Selena Gomez: «Quando mi sono ammalata ho chiesto a Dio: “Perché io?”»"]
[caption id="attachment_2392192" align="aligncenter" width="1024"] Zach Galifianakis, Eva Longoria e Eugene Levy nei panni di Oliver, Mabel e Charles, versione adattamento filmico del podcast. (Disney+)[/caption]
In questo nuovo capitolo il trio di podcaster amatoriali è alle prese con gli eventi scioccanti accaduti alla fine della terza stagione che hanno coinvolto Sazz Pataki, la controfigura e amica di Charles. Chiedendosi se la vittima designata fosse veramente lei oppure Charles, la loro indagine li porta fino a Los Angeles, dove uno studio di Hollywood sta preparando un film sul podcast Only Murders. Quando Charles, Oliver e Mabel tornano a New York, intraprendono un viaggio ancora più epico: attraversano il cortile del loro palazzo per addentrarsi nelle vite contorte dei residenti della Torre Ovest dell’Arconia.
Il cast di Only Murders in the Building, oltre a Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez, comprende le guest star Zach Galifianakis, Eugene Levy, Eva Longoria, Richard Kind, Jane Lynch, Melissa McCarthy, Kumail Nanjiani e Molly Shannon.
Commenta prima di tutti