Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 6 settimane fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Inizia oggi il circo della Formula 1 per il 75esimo Gran Premio d'Italia, ma se si conta anche quello del 1980, corso a Imola invece che a Monza, diventano 76.
00:12Giornata di prove libere, DJ7, interviste questa, mentre i semafori rossi si spegneranno le 15 di domenica.
00:20Il record di vittoria del Gran Premio d'Italia con 5 primi posti è di Michael Schumacher a pari merito con Lewis Hamilton che correrà a Monza domenica per la prima volta come pilota Ferrari.
00:32Una rossa che da anni parla anche brisciano, visto che i telai sono tutti prodotti dalla OMR di Rezzato.
00:39Noi siamo portatori di tecnologia e di innovazione nella costruzione dei nuovi modelli e per quanto riguarda la Formula 1 nella realizzazione dei componenti della Formula 1.
00:51Con 9 plant in Italia e 5 in giro per il mondo, OMR produttrice di componentistica per veicoli e anche sponsor della Formula 1.
01:00È sicuramente un momento importante perché si porta l'attenzione sull'Italia, sull'industria italiana, sul Made in Italy.
01:09Come fornitori di OMR ci sono poi altre aziende bresciane che viaggiano in Formula 1, una vetrina internazionale anche per il territorio.
01:18Io mi immagino che molti stranieri che vengono a vedere Gran Premio in questi giorni, come si è verificato,
01:26vengono a Brescia a vedere i nostri musei, le nostre opere d'arte, il museo della Mille Miglia.
01:33E se le monoposto devono essere super performanti, molta di quella tecnologia arriva poi sulle automobili che guidiamo ogni giorno.
01:40La maggior parte della tecnologia che oggi troviamo sulle macchine stradali deriva sempre dall'applicazione che viene fatta nella Formula 1.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato