00:01Nonna edizione del trofeo Ferrari che va all'Olimpia Milano. La squadra del grande ex Giuseppe Poeta, ora vice allenatore dei Biancorossi e riuscita ad imporsi al Palaleonessa per 90 ad 85.
00:11MVP della gara Josh Nibo che ha chiuso la serata con la doppia-doppia da 20 punti e 10 rimbalzi, anche se i canesti decisivi nel finale li ha firmati Zaclidei.
00:20Brescia dopo aver chiuso il primo tempo avanti di un punto ed essersi ritrovata sotto in doppia cifra ha provato a rimettere in piedi la gara fino al quarantesimo ma senza successo.
00:28Non sono bastati alla Germania i sette uomini in doppia cifra per bissare la vittoria dello scorso anno quando della Valle Compagno riuscirono ad avere la meglio sulla Virtus Bologna.
00:37Si tratta comunque di un ottimo test per la formazione di Matteo Cotelli che è riuscita a reggere l'urto di una corrazzata come l'Olimpia Milano.
00:44È stata una partita combattuta ricca di alti e bassi da parte nostra però siamo riusciti a rientrare nel finale, siamo riusciti a giocarci punto a punto sostanzialmente la partita.
00:55È un passo avanti contro una squadra molto forte, molto strutturata, lo sappiamo, quindi ci serviva giocare a questo livello e metterci alla prova a questo livello.
01:05Si sono viste delle buone cose, si sono viste delle cose su cui possiamo lavorare, possiamo migliorare, quindi mi ritengo soddisfatto perché abbiamo altre due settimane per farci trovare ancora più pronti.
Commenta prima di tutti