Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Trascrizione
00:00La Germania si appresta a riprendere il cammino in campionato dopo la pausa per le nazionali e lo farà sabato alle 20.30 al Palabigi di Reggio Emilia dove ritroverà CJ Massimburg a rientro dopo oltre un mese di stop per un problema muscolare ma troverà anche un avversario alla ricerca del riscatto dopo una deludente prima parte di campionato caratterizzata da soli due successi a fronte di 7 KO.
00:22Sappiamo che sarà una partita molto dura perché comunque la Reggiana sebbene venga da dei record negativi nelle ultime tre partite ha giocato fuori casa alla Virtus ha perso di due con il fallo sistematico nell'ultimo minuto con Venezia.
00:39Al trentasiesimo minuto era in casa a meno due e domenica scorsa a Trapani ha chiuso al trentesimo, era avanti.
00:46Hanno un valore e bisogna anche ricordare che nelle ultime sei partite hanno giocato senza Cittam che comunque era il loro miglior realizzatore.
00:53Quindi adesso noi probabilmente andremo a riaffrontare una Reggiana con Cittam che sappiamo che è anche un attimino diversa perché comunque Cittam attira le attenzioni oltre al suo score però ti porta anche a fare determinate scelte,
01:09rende il campo un po' più grande per i suoi compagni e un po' più grande per le difese da coprire.
01:14Quindi sicuramente sappiamo che andiamo ad affrontare questo tipo di partita e poi sappiamo anche che per loro è una partita,
01:24non dico ultima spiaggia perché come abbiamo detto prima per l'Eurolega è presto, però è una tipica partita, una must win per loro.
01:31Quindi sappiamo che dovremo essere bravi a reggere questo urto, a lavorarlo e piano piano a far sì che questo must win diventi un qualcosa a nostro favore.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato