00:00L'addio di Giuseppe Poeta che ha visto il tecnico di Battipaglia ritornare a Milano dopo un'annata entusiasmante in bianco-blu ha lasciato la panchina di Brescia sguarnita, dato quindi il via al processo di selezione del nuovo allenatore.
00:12Ad oggi non abbiamo pensato ad un solo allenatore, non abbiamo contattato nessun allenatore e non ci siamo messi a pensare ad alcun coach.
00:22Confermata ai microfoni di Basket Time, direttamente da Mauro Ferrari è anche la trattativa che ha visto coinvolta Cinzia Zanotti.
00:30Era un'irrazionalità che sotto un punto di vista vi sembra strano ma ci aveva delle basi perché avevo convocato una videoconferenza con i giocatori, i giocatori erano tutti d'accordo, avremmo fatto uno sforzo tutti insieme
00:48e sono anche personalmente convinto che non avremmo sfigurato ma proprio per il tipo di squadra che c'è.
00:55Nel frattempo resta aperta la pista che porta il vice Matteo Cotelli ma con qualche riserva da parte della proprietà.
01:01Matteo è la scelta più comoda ad oggi ed unica perché non abbiamo neanche deciso di guardare cosa c'è sul mercato, lo decideremo, ripeto, a partire da domattina, andare domenica sera, capire dove potremmo andare.
01:21Magro è stata una scommessa vinta, Poeta è stata una scommessa vinta, si perdono anche le scommesse.
01:28Il rischio è che noi non possiamo permetterci di sbagliare con Matteo Cotelli.
Commenta prima di tutti