Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 mesi fa
Non è una stella del cinema. E allora, per brillare al Festival di Venezia 2025, Georgina Rodriguez deve ricorrere a uno "stratagemma". La modella è sbarcata in Laguna più magnetica che mai per partecipare al Filming Italy Venice Award ideato da Tiziana Rocca. La sua presenza è diventata la cronaca di una promessa finalmente svelata, raccontata attraveso la luce abbagliante di un diamante che ora veste il suo anulare sinistro, mettendo in scena il capitolo più atteso della sua storia con Cristiano Ronaldo.

[idgallery id="887461" title="Georgina Rodriguez: fotostoria della fidanzata di CR7, Cenerentola moderna"]
Georgina Rodriguez a Venezia con il diamanete di Ronaldo
L'anello, anzi, il solitario. Impossibile non notarlo, del resto era stato pensato proprio per quello. Un gioiello monumentale da 30 carati, un macigno di luce purissima dal valore stimato di 3 milioni di dollari. Georgina lo ha esibito con una grazia consapevole, alzando le mani per salutare i fotografi in una posa che era un invito a guardare proprio lì, dove il simbolo del suo imminente "sì" brillava accanto alla parure floreale by Pasquale Bruni. Non un semplice accessorio, ma il protagonista assoluto della serata.



 










Visualizza questo post su Instagram






















 
Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)




[idarticle id="2024569,2623933,1953623" title="Georgina Rodriguez, altro che ''fidanzata di'': ora i riflettori sono tutti puntati su di lei,La carica dei nepo babies a Venezia 2025: dalla figlia di Laura Dern alla nipote di Elvis Presley,Fede e anello di fidanzamento, coppia per la vita. Le regole di stile per abbinarli da conoscere"]
L'abito nero sul red carpet del Festival di Venezia 2025
Per un pegno d'amore di tale portata, serviva una cornice adeguata, non una rivale. E la scelta di Georgina è stata impeccabile: un lungo abito nero in pizzo di Roberto Cavalli, giocato su trasparenze vedo-non-vedo che ne sottolineavano la silhouette senza mai rubare la scena al vero punto focale. Una tela scura e sensuale, impreziosita da un collier di diamanti e orecchini coordinati, che ha avuto il merito di far risaltare ancora di più la luce del suo anello. L'eleganza come atto strategico.

[idgallery id="2622753" title="Mostra del Cinema di Venezia 2025: i look delle star sul red carpet"]
Georgina Rodriguez e il "sì" a Cristiano Ronaldo
Questa apparizione è la materializzazione di un annuncio fatto sui social solo pochi giorni prima. Un semplice post su Instagram in cui la modella confermava le nozze: «Sì, lo voglio. In questa e in tutte le mie vite». Una dichiarazione che chiude un cerchio, ponendo fine ad anni di speculazioni e domande. Mette un punto anche alle parole dello stesso campione portoghese che, in passato, aveva confessato di attendere il momento giusto, quel famoso "click" per decidersi al grande passo. Evidentemente, a quasi un decennio dall'inizio della loro storia, quel click è finalmente scattato. E non potrebbe essere più luminoso.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30Grazie a tutti
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato