ROMA (ITALPRESS) - "Di ricordi ne ho tanti, nelle conversazioni con Pippo c'era sempre da imparare qualcosa. Negli ultimi anni è uscita fuori la sua dolcezza che porterò con me per sempre. Lui credeva tanto in me, è stato importante anche in questo senso. Stiamo salutando una parte della nostra storia e della nostra cultura, è una perdita collettiva che in qualche modo ci unisce ed è una cosa che poche persone riescono a lasciare come eredità". Questo il ricordo di Giorgia alla camera ardente di Pippo Baudo.
00:00Stavamo proprio pensando all'ultima cosa che abbiamo fatto insieme, i trucchi dell'anno scorso per i festeggiamenti per la tv e io gli ho fatto questa sorpresa per cui sono entrata cantando e poi abbiamo proprio una conversazione dopo, come sempre erano le conversazioni con cui c'era sempre da imparare qualcosa.
00:23E poi diciamo che negli ultimi anni gli era uscita poi questa dolcezza che era lì che aspettava di uscire, poi l'ho conosciuto in un momento di grande attività, di grande lavoro, quindi sempre questi tempi serrati anche, non ci davano il tempo di avere conversazioni con noi che ci siamo invece riservati negli ultimi anni e lì c'era la sua saggezza, il suo sopravvivere, la sua ironia e anche questo dolcezza.