Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 9 mesi fa
Chiude ancora il Piper, leggendario locale romano di via Tagliamento: nuovi sigilli per 15 giorni a causa di continue violenze e abusi registrati nei fine settimana. Il provvedimento arriva dopo l’ennesima escalation di episodi critici, con clienti feriti e contusi, e l’uso eccessivo di alcol all’interno del locale. Sei gli episodi gravi registrati solo nel 2025, incluso il pestaggio di un ventenne con prognosi di 20 giorni. Il locale era già stato sospeso lo scorso novembre, ma la situazione non è migliorata. La questura ha sottolineato che la gestione non è riuscita a prevenire né contenere i comportamenti pericolosi. L’intervento è stato reso necessario anche a tutela dell’ordine pubblico e della sicurezza dei residenti della zona, spesso disturbati dalle risse notturne.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Chiude ancora il Piper, leggendario locale romano di Via Tagliamento, nuovi sigilli per 15 giorni a causa di continue violenze e abusi registrati nei fine settimana.
00:10Il provvedimento arriva dopo l'ennesima escalation di episodi critici con clienti feriti e contusi e l'uso eccessivo di alcol all'interno del locale.
00:20Sei gli episodi gravi registrati solo quest'anno, incluso al pestaggio di un ventenne, con proniosi di 20 giorni.
00:26Il locale era già stato sospeso lo scorso novembre, ma la situazione non è migliorata.
00:32La Questura ha sottolineato che la gestione non è riuscita a prevenire né contenere i comportamenti pericolosi.
00:38L'intervento è stato reso necessario anche a tutela dell'ordine pubblico e della sicurezza dei residenti della zona, spesso disturbati dalle risse notturne.

Consigliato