00:00Lei ha detto, c'è anche il tema del pianeta fascista, una domanda è stata fatta a Carlo Conti, lei si definisce antifascista.
00:08No, no, nella maniera più assoluta. Il fascismo è finito 85 anni fa, 80 anni fa, è un periodo storico, così come non si chiede a nessuno di essere antisessantottino, antinapoleonico, antigiacobino, non vedo perché bisogna chiedere a una persona di essere antifascista.
00:21Questa è una cosa strumentale che la sinistra usa per dare la patente alle altre persone. Io non accetto patenti da nessuno, figuriamoci dalla sinistra.
00:30Una persona non si definisce antifascista, si definisce pro qualche cosa. Lei non dice per quale squadra non le piace, lei dice che è giuventino, napoletano, milanista.
00:42E allora perché si dice il contrario quando si guarda la politica? Per chi ti fa? Non si dice qual è la squadra che non le piace di meno.
00:50E allora perché invece si fa il paradigma opposto quando si parla della politica? L'assurdità della patente che la sinistra vuole imporre a qualcuno.
00:57Io sono pro italiano!
Commenti