Una maxi-voragine si è aperta in via Sestio Menas al Quadraro, prima periferia di Roma, intorno all'una della scorsa notte. Due auto sono state inghiottite, precipitando nel sottosuolo. La buca è larga e profonda circa 10 metri, i vigili urbani intervenuti sul posto hanno immediatamente transennato e chiuso al traffico tutta la zona.
Due pattuglie della polizia locale dei Gruppi Tuscolano e Prenestino hanno gestito l'emergenza. Le due auto precipitate dentro la voragine, una Dacia e una Renault, si trovavano in sosta al momento del crollo: nessuno, dunque, è rimasto ferito. Una terza auto è invece rimasta in bilico, con una ruota sospesa sul vuoto della voragine.
Il quartiere non è nuovo a questi fenomeni. Il Quadraro, come altre zone di Roma, si caratterizza per una complessa rete di cavità sotterranee, i residenti sono sempre più preoccupati per i frequenti cedimenti. Gli esperti stanno monitorando il territorio.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.
Commenta prima di tutti