Un altro incidente mortale sul grande raccordo anulare di Roma. Erano circa le 3 della scorsa notte quando si sono scontrati una cisterna e un’auto all'altezza del chilometro 57, tra lo svincolo per la Pontina e la via del Mare in direzione Aurelia. Nell'impatto è morto un uomo di 54 anni, si tratta del conducente del mezzo pesante. Sul posto la sala operativa ha inviato tre mezzi dei vigili del fuoco, le squadre 11A, 4A e il nucleo Crrc, il personale del 118 e la polizia stradale. Il tratto del Grande Raccordo Anulare è stato interdetto a lungo al traffico per consentire i rilievi. Anche nella mattina di oggi ci sono state ripercussioni sul normale traffico veicolare con code tra l'allacciamento per l'autostrada Roma - aeroporto di Fiumicino e la via del Mare, a causa della pulizia della strada. Intanto i mezzi coinvolti sono stati sequestrati. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi, neanche quella di un malore al volante. E così salgono a 69 le vittime delle strade di Roma e provincia.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma News LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Frosinone 90.8 FM Frosinone 98.8 FM
00:00Un altro incidente mortale su grande raccorda anulare di Roma erano circa le 3 della scorsa notte quando si sono scontrati una cisterna e un auto all'altezza del chilometro 57 tra lo svincolo per la Pontina e la via del mare, direzione Aurelia.
00:15Nell'impatto è morto un uomo di 54 anni, si tratta del conducente del mezzo pesante. Sul posto la sala operativa ha inviato tre mezzi dei vigili del fuoco e il nucleo CRC, oltre al personale del 118 e la polizia stradale.
00:29Il tratto del grande raccorda anulare è stato interdetto a lungo al traffico per consentire rilievi. Anche nella mattinata odierna ci sono state ripercussioni su normale traffico veicolare con code tra l'allacciamento per l'autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino e la via del mare a causa della pulizia della strada.
00:48Intanto i mezzi coinvolti sono stati sequestrati. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi, anche quella di un malore al volante. E così salgono a 69 le vittime delle strade di Roma e provincia.